Moda piumini per l’inverno 2020– 2021: i must have imperdibili

piumini moda inverno 2020 2021
Redazione
Pubblicato da Redazione

Moda piumini per l’inverno 2020– 2021: i must have imperdibili. Ecco i consigli di stile per essere fashion

Abbiamo appena salutato l’estate ed è dunque arrivato il momento di dare il benvenuto ai mesi più freddi dell’anno. In fatto di moda, in inverno, come anche in autunno, è importante concentrarsi sui giubbotti. In questo articolo, in particolare, parleremo delle tendenze della prossima stagione invernale 2020 e 2021 che riguardano i piumini. È praticamente impossibile rinunciare a questo capo d’abbigliamento e in commercio ne esistono di ogni tipo, colore, forma. A seconda dei gusti personali oppure delle esigenze di look si possono trovare piumini più adatti alla vita di tutti i giorni e piumini per occasioni un po’ più particolari. Ma andiamo a vedere che cosa dice la moda, quali sono le tendenze per questo inverno? E quali sono i piumini must have assolutamente da avere in armadio per la stagione fredda?

I piumini di tendenza per l’inverno 2020–2021: quali scegliere per essere fashion

Quest’anno i brand propongono dei giubbotti oversize di tantissimi colori diversi. Si possono trovare in tinta unita oppure con delle particolari e originali grafiche. Ma ovviamente non tutti i marchi si sono concentrati su questo tipo di prodotto. Max Mara, tanto per citarne uno, ha inserito nella collezione dei colori decisamente più neutrali e meno vivaci. Possiamo trovare infatti dei piumini in color terra o grigio. Piumini oversize corti sì, ma tantissimi brand puntano tutto pure su dei giubbini lunghi, senz’altro più eleganti. Un aspetto molto interessante per questa stagione, e che sicuramente si fa sempre più strada, è quello dei giubbini realizzati con materiali riciclati del tutto naturali. Save the Duck, per esempio, è uno dei marchi che più piace proprio per questo motivo, senza negare la bellezza dei capi ovviamente. Oltre ad utilizzare materiali riciclati, il brand usa delle piume animal free prendendosi il titolo di migliore azienda socio-ambientale lo scorso anno.

Piumini autunno inverno 2020 – 2021: quali colori scegliere per non sbagliare

Per essere sempre fashion e trendy, possiamo dare uno sguardo alle collezioni di questo inverno. Un po’ ve lo abbiamo già svelato, c’è chi tende a preferire dei colori neutri e c’è chi invece preferisce dei colori un po’ più allegri. La moda di questa nuova stagione accontenterà tutti i gusti per quanto riguarda le fantasie e le colorazioni. A farla da padrone saranno comunque il marrone e il bianco per i neutri e il blu e il rosso per i colori un po’ più vivaci. La scelta spetta solo a voi!

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close