Moda inverno 2022: gli abiti sono coloratissimi

abiti inverno 2022
Pubblicato da Redazione

Moda inverno 2022: gli abiti sono coloratissimi. Ecco alcuni modelli

Ebbene sì, avete capito bene: quest’anno le tendenze moda dicono sì ai colori per l’inverno 2022. Con l’arrivo dei primi freddi ci tocca a salutare le tonalità estive, quelle vivaci e allegre. Ma ecco che questa nuova stagione ci permette di modificare questa ‘regola’. Ora è possibile indossare i vestiti caratterizzati da fantasie e tanti colori. Ovviamente, non mancano le colorazioni più tenue, che da sempre rappresentano l’inverno. Stiamo parlando del nero, del blu notte, del beige e del grigio. A questi si uniscono colori come il viola, il verde, l’arancione, il rosso, il rosa e il giallo. Le ultime tendenze moda non indicano solo abiti a tinta unita, ma anche i modello multicolor.

Abiti moda inverno 2022, quali colori scegliere

Le tendenze moda di questo inverno 2022 ci danno l’opportunità di continuare a indossare ancora abiti super colorati. Le nuance classiche non mancano di certo, ma la palette si fa sempre più ricca con il passare del tempo. Quali sono i colori su cui dobbiamo puntare l’attenzione per stare al passo coi tempi? Vediamo ora insieme tutte le tonalità che dobbiamo assolutamente provare e che porteranno un po’ di allegria nelle vostre giornate.

  • Il viola è al centro della scena quest’anno, in tutte le sfumature. Dunque, c’è vasta scelta, partendo dalle tonalità più scure a quelle più delicate.
  • Il rosso non manca all’appello. Da sempre uno dei colori più amati, soprattutto nel periodo natalizio, riesce da solo a rendere unico e speciale il proprio look. Le ultime tendenze moda per l’inverno 2022 dicono sicuramente sì agli vestiti rossi!
  • Non possiamo non segnalarvi il verde, colore che sta dominando da tempo le collezioni di tutti i brand. Disponibile in tutte le sue sfumature, questa è indubbiamente una tonalità protagonista di questa stagione.
  • Il rosa da anni mantiene un ruolo importante per le case di moda. Quando si parla di questa tonalità si pensa subito a un abito bon ton. In realtà, è possibile sbizzarrirsi con tutte le sue sfumature, che caratterizzano un look rock e glamour.
  • Gli abiti gialli e arancioni stanno conquistando la scena. Stiamo parlando di tonalità che riescono indubbiamente a farci brillare!

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close