Migliori prodotti senza lattosio: perchè scegliere Si Con riso senza lattosio Riso Scotti

si con riso senza lattosio
Pubblicato da Filomena Procopio

La linea Si con riso senza lattosio è tra le migliori per i prodotti senza lattosio: perchè scegliere i prodotti Riso Scotti

Nella rubrica Assaggiato per voi, vi ho spesso parlato dei prodotti senza lattosio, in particolare della nuova linea lanciata da Riso Scotti circa un anno fa. Si con riso senza lattosio è il nome della linea con prodotti che vanno dai biscotti alle barrette ai cereali. Una linea che io ho trovato davvero molto buona; ho assaggiato molti dei prodotti Si con riso senza lattosio e posso dire che ho trovato, in particolare i biscotti, tra i migliori prodotti senza lattosio in vendita. E non solo per la qualità del prodotto stesso, non vi accorgerete infatti di mangiare biscotti senza lattosio, ma anche per il rapporto qualità prezzo, che mi è sembrato davvero eccellente. Nel periodo di lockdown inoltre, non trovando molti dei prodotti al supermercato, purtroppo vivendo al sud capita di non avere a disposizione ampia scelta, ho acquistato tutto on line, sul sito ufficiale di Riso Scotti. La prima volta i tempi di consegne sono stati non troppo rapidi, ma era abbastanza normale considerando quello che il nostro paese stava affrontando.

Al secondo acquisto le cose sono andate meglio infatti in meno di una settimana ho ricevuto a casa il mio ordine. L’unica nota negativa nell’acquisto on line, soprattutto per i biscotti, è che possono arrivare un tantino malconci, è una eventualità da tenere in considerazione.

SI CON RISO SENZA LATTOSIO: I MIGLIORI PRODOTTI SENZA LATTOSIO

Tra i prodotti della linea Si con riso ma senza lattosio che ho trovato migliori, ci sono sicuramente i biscotti con le gocce di cioccolato. Io andavo matta per le Gocciole Pavesi per cui avere un biscotto simile, è stato davvero una fortuna. Molto buona anche la crema spalmabile alla nocciola, sicuramente tra le migliori senza lattosio di quelle che ho provato ( con un ottimo prezzo che non ci manda in bancarotta). Mi sono piaciuti molto anche i cornetti, i muffin. Meno le merendine al riso, un po’ troppo dolci per via della crema, secondo il mio gusto. Ho apprezzato moltissimo per quello che riguarda il salato invece, i panetti crackers con farina di riso, perfetti anche per chi è intollerante al glutine.E tra i miei preferiti senza dubbio, i biscotti con la barretta di cioccolato fondente sopra che richiamano i sempre buonissimo Oro Ciok!

Buonissimi anche, senza nessun dubbio, i frollini ripieni di crema alla nocciola che mi hanno subito fatto pensare ai Grisbi.

QUI PER VOI ALCUNE DELLE MIE RECENSIONI RELATIVE AI PRODOTTI SI CON RISO SENZA LATTOSIO

I buonissimi frollino perfetti per colazione e merenda

I biscotti con gocce di cioccolato, senza dubbio i miei preferiti

Per una merenda golosa

Per chi ama le fette biscottate ( ci sono anche nella linea Si con riso ma senza lattosio) con la crema alla nocciola o magari anche una buona crostata da preparare in casa, questo prodotto è perfetto.

Per chi ha una intolleranza come me, non è semplice trovare dei prodotti senza lattosio che siano buoni come quelli che invece hanno tutti gli ingredienti al posto giusto. Ma sicuramente la Riso Scotti con questa linea, ha davvero fatto un ottimo lavoro.

( foto da video FB pagina ufficiale Riso Scotti)

Informazioni sull'autore

Filomena Procopio

Redattrice web per passione e per lavoro. Una grande storia d'amore con il mondo della scrittura online che non è mai finita! Dal mondo dello spettacolo, al gossip, allo sport: tutto fa notizia!

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close