Migliori gelati senza lattosio: Cremeria fiordilatte nocciola promosso

la cremeria senza lattosio senza glutine
Redazione
Pubblicato da Redazione

Tra i migliori gelati senza lattosio: La Cremeria al gusto nocciola e fior di latte per la rubrica Assaggiato per voi

Torna la nostra rubrica “Assaggiato per voi”. Come sapete vado sempre a caccia di prodotti senza lattosio che sia buoni e genuini. Questa estate ho sperimentato quindi un nuovo gelato, che si compra al supermercato. Parlo della Cremeria! Non avevo mai visto prima le vaschette di Cremeria senza lattosio e senza glutine, non so da quando siano in commercio. Io l’ho assaggiata questa estate, ho comprato il gusto nocciola e fior di latte ma sul sito della Motta, ho visto che c’è anche un altro gusto, cioccolato e stracciatella, per cui se siete più fortunati di me, potrete gustare anche questa seconda opzione!

Ma sono soddisfatta di questo gelato senza lattosio? Spesso i gelati senza lattosio sono molto dolci ma devo dire invece che ho trovato questa vaschetta di gelato fiordilatte e nocciola molto buona. Anche per questo spero che per la prossima stagione, vista la bontà dei gelati Motta, si possano sperimentare anche altri gusti, magari meno classici.

CREMERIA SENZA LATTOSIO E SENZA GLUTINE GUSTO NOCCIOLA FIORDILATTE

Vediamo gli ingredienti e le caratteristiche di questo gelato:

Gelato delattosato al latte e alla nocciola.

Latte fresco pastorizzato scremato (italiano) (34%), acqua, sciroppo di glucosio, zucchero, panna fresca 5%, burro, pasta di nocciole 2,5%, latte scremato in polvere, siero di latte in polvere, cacao, emulsionanti (mono- e digliceridi degli acidi grassi), addensanti (farina di semi di carrube, gomma di guar, carragenina), aromi naturali. Può contenere altra frutta a guscio e uova.

CONSERVARE a -18°C
CONFEZIONE 500 g

PASSIAMO INVECE ALL’APPORTO CALORICO

Energia829 kJ / 198 kcal ( per 100 g)415 kJ / 99 kcal ( per 50 g)

Sicuramente questi due gusti, in particolare il fior di latte, si presta per accompagnare magari anche una bella macedonia di frutta, come si fa spesso in estate. E devo dire che l’abbinamento è sicuramente molto goloso.

In definitiva a questo gelato La Cremeria, posso sicuramente dare un 8,5 e consigliarlo a chi come me è intollerante al lattosio e non ha ancora trovato il suo gelato preferito!

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close