MFW 2021, il look di Cecilia Rodriguez è jacquard

look cecilia rodriguez
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco il look completo che ha indossato Cecilia Rodriguez alla MFW 2021: la fantasia jacquard caratterizza l’outfit

A Milano continua la Fashion Week. Durante la terza giornata di sfilate tra i look più belli e particolari c’è stato sicuramente quello di Cecilia Rodriguez. La bella showgirl argentina ha optato per un outfit jacquard, un completo che è piaciuto abbastanza anche a tutto il popolo del web che lo ha commentato sui social network. In questo nostro nuovo articolo vi illustreremo nel dettaglio il look di Cecilia Rodriguez per questa MFW. Pronte a scoprire giacca, pantaloni, dettagli, brand e pure il prezzo di questo outfit? Vediamolo tutto insieme qui di seguito.

La giacca di Cecilia Rodriguez per la MFW 2021: ecco il brand che ha scelto e tutti i dettagli

Iniziamo dalla giacca. Il brand che ha scelto Cecilia Rodriguez per questo look è Genny, stesso marchio per i pantaloni che vedremo dopo. La giacca è del modello con disegno jacquard Galles. Presenta un collo a revers, ha le tasche con patta sui fianchi e abbottonatura doppiopetto sul davanti. Questa giacca di Genny è realizzata in misto cotone dalla mano piena e compatta. Tra le caratteristiche principali: l’elegante disegno Principe di Galles su lavorazione jacquard, appunto. Le maniche sono lunghe e la lunghezza arriva al bacino. Per quanto riguarda il prezzo questo modello indossato dalla Rodriguez costa 780 euro.

MFW 2021, i pantaloni che ha indossato Cecilia Rodriguez al terzo giorno

Passiamo adesso ai pantaloni in misto cotone di ispirazione classica. Sono lunghi molto lunghi, fino a terra. Presentano delle tasche a filetto nella parte posteriore del pantalone. Anche qui è evidente e particolare il disegno Principe di Galles su lavorazione jacquard. La vita è regolare e linea è dritta. Questi pantaloni, sempre di Genny, vengono a costare 416 euro. Il totale per il look come quello di Cecilia Rodriguez per la MFW 2021 è quindi di 1196 euro.

Che cosa ne pensate di questo look di Chechu per il terzo giorno della Milano Fashion Week 2021?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close