Una donna è accusata di aver ucciso il figlioletto di un mese rinchiudendolo in un forno acceso. La madre avrebbe dichiarato alle autorità più tardi di aver scambiato la pentola per una culla. La donna che “stava mettendo il bambino a letto per un sonnellino e lo ha accidentalmente messo nel forno invece che nella culla” . La polizia ha trovato il corpo del neonato gravemente ustionato e incapace di respirare nell’abitazione della madre Mariah Thomas. Alla vista del corpicino ustionato gli stessi agenti hanno definito di essersi trovati dinanzi una scena “raccapricciante”.
“I nostri cuori sono spezzati per la perdita di questa preziosa vita”, ha dichiarato il procuratore della contea di Jackson, Jean Peters Baker. “Confidiamo che il sistema giudiziario penale risponda in modo appropriato a queste terribili vicende”, ha aggiunto. La madre, accusata di omicidio e maltrattamento di minore, rileva Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, rischia ora la pena di morte se il crimine verrà considerato di natura dolosa e premeditata.
E’ davvero scioccante questa notizia, perchè non si riesce a comprendere come sia possibile mettere un bambino nel forno scambiandolo con una culla. E’ chiaro che le forze dell’ordine non credono fino in fondo a questa storia anche perchè, il forno è stato poi accesso e il bambino è morto a causa delle ustioni. Le indagini permetteranno di dare tutte le risposte a una comunità che è sotto shock, la notizia del resto, così drammatica, ha fatto il giro del mondo.
È molto importante sterilizzare gli oggetti dei bambini e lo si può fare in pochi…
Dagli Stati Uniti arriva una tendenza che sui social è già diventata virale: la fibermaxxing.…
Non tutti sanno che l'acqua delle uova sode è preziosa. È un elemento molto utile…
Te lo sarai domandato di sicuro: "Perché le zanzare mi pungono sempre?". Ci sono delle…
Lo spazzolino non deve essere cambiato tutte le settimane. Con una semplice miscela fai da…
Sui social, da qualche giorno, spopola una nuova tendenza per rimettersi in forma ma senza…