Melissa Satta style: il look perfetto per la primavera 

Pubblicato da Benedetta Calasso

Un bellissimo e coloratissimo look per la primavera: ecco quello di Melissa Satta con tutti i dettagli e i prezzi

State cercando un look perfetto per questa primavera in corso? Abbiamo davvero un po’ di consigli da darvi. Se state cercando un outfit interessante, alla moda e super colorato siete proprio arrivate nel posto giusto perché è proprio il look che vogliamo presentarvi. Per questo completo noi ci siamo direttamente ispirati a Melissa Satta. La ex velina di Striscia la notizia ha infatti indossato uno sgargiante vestito con delle altrettanto dinamiche scarpe con tacco. Cerchiamo di analizzare nel dettaglio questo look perfetto che ha indossato la bellissima conduttrice tv e che potreste proporre in queste settimane primaverili.

Look coloratissimo per la primavera: ispiriamoci a quello di Melissa Satta

Cominciamo ad entrare nel dettaglio del coloratissimo outfit di Melissa Satta partendo dall’abito. La nota showgirl ha optato per un modello chiamato Short Draped Shirt Silk Dress del brand Gauge 81. Si tratta di un abito corto, fucsia e a manica lunga, con colletto e scollo. Il colore così acceso ha sicuramente illuminato il volto della già bellissima Melissa ed è proprio perfetto con le tendenze di quest’ultimo periodo. Il prezzo dell’abitino è comunque piuttosto alto e dunque non adatto a tutte le tasche. Stiamo infatti parlando di un costo di 490 euro. La Satta, a questo vestito corto ha deciso di abbinarci delle scarpe altrettanto colorate seppur non in tinta fucsia. La conduttrice ha infatti scelto un colore, abbinamento perfetto della stagione, come il verde.

Lasciati ispirare

Abito corto dalla silhouette a tubino in jersey crêpe di viscosa stretch con scollo monospalla impreziosito da fibbia Love Birds in metallo.

La modella è alta 170cm e indossa una taglia S.

Clicca qui per acquistare l’abito

Le scarpe in questione sono di Le Silla, il modello è quello del sandalo Belen con tacco 10. La scarpa è caratterizzata da delle sottili fasce in raso certificato sostenibile verde “Tokyo” che si intrecciano e avvolgono il collo del piede, fino a ricongiungersi poi nel cinturino alla caviglia del bellissimo sandalo. Anche qui il prezzo è piuttosto elevato perché stiamo parlando di 514 euro. Per un look totale che arriva a costare quindi più di mille euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close