Melania Trump va a votare ma senza mascherina: look da 17mila dollari in Gucci

Redazione
Pubblicato da Redazione

Melania Trump va a votare per le elezioni americane ma senza mascherina: il look è di Gucci ma la polemica è sui social

Le elezioni americane 2020 stanno facendo parlare tutto il mondo. Ancora non è chiaro e definitivo chi sarà il Presidente degli Usa tra Trump e Biden ma è certo che Melania Trump si sia recata a votare senza mascherina. La moglie di Donald ha votato in Florida, a Palm Beach per la precisione. Nonostante il Covid 19 sia entrato in casa Trump, la donna non ha indossato alcuna mascherina mentre tutto il suo staff che la accompagnava si. La foto della first lady senza alcun dispositivo di sicurezza ha fatto il giro del globo sollevando polemiche a destra e sinistra.

Melania Trump bellissima in Gucci per votare alle elezioni Usa 2020: e la mascherina dov’é?

Melania Trump si è presentata con un vestito di Gucci meraviglioso e perfettamente abbinato con tutti i suoi accessori. Tutto a conferma del fatto che la moglie del Presidente abbia un grande stile e una grande passione per la moda. Un look eccellente se non fosse stato rovinato dal fatto che la signora Trump abbia deciso di non indossare una semplice mascherina come un cittadino normale. Per di più una persona così esposta alla stampa, ai media e al pubblico dovrebbe dare degli esempi importanti. Dove sarà finita la mascherina della first lady, perché ha scelto di non indossarla? Il popolo del web non ha ben preso la cosa e sui social network gli utenti si sono scatenati contro la moglie di Donald Trump proprio per questo motivo.

Non solo, si fanno anche i conti in tasca a Melania Trump: per il suo look elettorale, la prima donna americana avrebbe scelto un abito Gucci che avrebbe un costo di circa 4000 dollari. Inoltre come si può vedere bene in foto, sfoggiava una borsa Hermes da circa 13mila dollari. Inoltre impossibile non notare anche le scarpe un modello Christian Louboutin da circa 500 dollari. Per un totale di oltre 17 mila dollari di outifit.

Votazioni Usa 2020, Donald e Melania Trump scelgono due giorni diversi: la first lady spiega il motivo

Donald Trump aveva già votato le elezioni americane la settimana scorsa a Palm Beach. Come mai Melania ha scelto di votare da sola e senza il marito, così tanti giorni dopo? La first lady ha spiegato subito il motivo ad una giornalista curiosa che le ha posto proprio questa domanda. Melania Trump ha affermato che era quello il giorno delle elezioni. Non fa una piega in effetti.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close