Massaggiatore per occhi: come funziona?

massaggiatore occhi
Pubblicato da Redazione

Oggi vi parliamo del massaggiatore per gli occhi ecco di che cosa si tratta e come funziona

Come funziona il massaggiatore per occhi? Si sa, questa è una zona del viso estremamente delicata. Si possono irritare facilmente, soprattutto quando si trascorre troppo tempo di fronte allo schermo di un pc e non solo. Anche gli agenti atmosferici possono causare dei problemi agli occhi, che rischiano di arrossarsi e seccarli. Proprio per questi motivi è importante utilizzare un massaggiatore per occhi. Stiamo parlando di un dispositivo tecnologico che nel tempo è diventato fondamentale per la cura della pelle. Ma vediamo ora insieme come funziona nel dettaglio.

Massaggiatore per occhi, quello che c’è da sapere: come funziona

Il massaggiatore per occhi è uno strumento innovativo, che ha il compito di massaggiare e rilassare i muscoli di questi organi. Ha la capacità di ridurre occhiaie e rughe, eliminando il gonfiore e anche il dolore. Il contorno occhi appare subito più rilassato e disteso. Si presenta in stick o come maschere e ha un funzionamento che riprende il movimento di un massaggiatore esperto. Lavora nella zona borse e occhiaie, con l’effetto freddo, e adotta anche tecnologie di riscaldamento, con la luce blu. Il massaggiatore per occhi, infatti, interagisce con la parte più delicata del nostro viso attraverso delle micro vibrazioni, calore e luci calde e fredde. Posizionato sulla pelle, agisce stimolando la micro circolazione.

Tutti i massaggiatori per occhi disponibili in commercio hanno, più o meno, le medesime caratteristiche. Solitamente le differenze le troviamo sulla durata della batteria, nella forma e nei brevetti impiegati. Oltre ciò, potrete valutare il tempo di ricarica, la velocità della vibrazione, la temperatura massima e le varie funzioni di calore e vibrazione. Sicuramente questo dispositivo deve svolgere il suo lavoro in modo che vengano attenuati borse, zampe di gallina, affaticamento, gonfiori e solchi d’espressione. Scendendo nel dettaglio, ecco come funziona il massaggiatore per occhi:

  • con le onde a luce gialla: rigenera il collagene e aiuta la rigenerazione cellulare, penetrando la pelle in profondità;
  • con il calore: stimola la micro circolazione;
  • con l’anello: permette l’assorbimento delle creme e dei sieri;
  • con la vibrazione: massaggia attivando la circolazione;
  • con la luce blu fredda: riduce la dilatazione dei pori e rassoda la pelle.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close