Maria de Filippi per la semifinale di Amici 23 sceglie un abito firmato Alexander McQueen

Pubblicato da Serena Wolf

Maria de Filippi e il suo outfit per la semifinale di Amici 23: tutto quello che c’è da sapere

Un abito che non è passato di certo inosservato quello che Maria de Filippi ha indossato nella puntata di Amici 23 in onda ieri sera. Per la semifinale del talent di Canale 5 visto ieri da 3,5 milioni di spettatori, la De Filippi ha scelto di indossare un abito firmato Alexander McQueen. Purtroppo come potrete immaginare si tratta di un abito decisamente costoso, non proprio alla portata di tutti. Ma vediamo i dettagli di questo outfit scelto da Maria de Filippi per la semifinale di Amici 23.

>>>> Maria de Filippi in pigiama al serale di Amici: che prezzo la camicia

Il look di Maria de Filippi per la semifinale di Amici 23

Cosa ha indossato Maria de Filippi per la semifinale di Amici 23? Come abbiamo visto nel corso della puntata in onda il 12 maggio 2024, la conduttrice di Canale 5 ha optato per un abito a media lunghezza. Non l’abbiamo vista quasi mai indossare un abito più lungo, non sembra rientrare nei suoi gusti.

Abito midi svasato a fiori jacquard – Nero di Alexander McQueen

L’abito indossato da Maria de Filippi nella semifinale di Amici 23

Nero, rosso brillante, design elasticizzato, design lavorato a maglia, stampa a fiori sul davanti, scollo rotondo, maniche corte, vita aderente, gonna svasata e lunghezza sopra il ginocchio.

Composizione-Esterno: viscosa 81%, poliestere 15%, poliammide 3%, elastam 1%

Quanto costa l’abito di Maria de Filippi?

L’abito indossato da Maria de Filippi nella semifinale di Amici 23 costa circa 2000 euro. Per la precisione il prezzo di vendita in questo momento ( il vestito può essere acquistato anche on line) ha un costo di 2190 euro.

Informazioni sull'autore

Serena Wolf

Se ho scelto di scrivere è perchè penso di avere tante cose da dire e voglio farlo raccontando quello che succede in questo paese e nel mondo. Voglio farlo con i piedi a terra ma con le mani su una tastiera. Perchè non è importante da dove scrivi ma quello che scrivi e come lo scrivi