Maria de Filippi pazza per il denim: jeans, giacca e camicia

Pubblicato da Federica Gatti

Maria de Filippi pazza del jeans: un autunno a tutto denim per la conduttrice di Canale 5

Maria de Filippi sembra avere un chiodo fisso in questo autunno 2023! Le piace il denim. Eccola dunque indossare dei completi di jeans sia per la prima serata, nelle nuove puntate di Tu si que vales, che al pomeriggio, con gli speciali della domenica di Amici 23. L’abbiamo vista dunque il 30 settembre, nella puntata di Tu si que vales con giacca di jeans e pantaloni, e poi l’abbiamo vista nella puntata del primo ottobre con un jeans che aveva già indossato ma con una nuova camicia, sempre di jeans. A tutto denim quindi. Ma quali sono i brand dei capi di abbigliamento che ha indossato Maria de Filippi nei programmi di Canale 5? Scopriamo tutto nel dettaglio.

Maria de Filippi a tutto denim: ecco che cosa sta indossando

Il look total denim di Maria de Filippi

Nella puntata di Amici 23 in onda il primo ottobre, Maria de Filippi ha indossato un paio di jeans, con foglie autunnali che aveva giù indossato e una camicia invece, sempre di jeans, vista per la prima volta ieri nello studio del talent di Canale 5.

Qui vi parliamo in modo dettagliato dei jeans >>> I Jeans di Maria de Filippi perfetti per l’autunno ma che prezzo

Per quanto riguarda la camicia invece vi rimandiamo alla pagina instagram del brand. La camicia dovrebbe avere un costo iniziale di circa 255 euro, oggi si trova nei negozi on line anche con lo sconto del 50%.

Maria de Filippi il look a Tu si que vales

Il blazer di jeans di Maria de Filippi

Per quanto riguarda il look scelto per Tu si que vales, Maria de Filippi ha puntato su un Blazer denim One Butt di Alexander McQueen . Il costo di questa giacca di jeans è di 1990 euro. Blu, misto cotone, denim, vita aderente, chiusura frontale con bottoni, revers classici stretti, maniche lunghe e tasca a filetto sul petto.

Informazioni sull'autore

Federica Gatti

La mia passione per i felini è cosa nota come anche la mia passione per la scrittura . Se posso dare un contributo voglio farlo con le parole, quelle che batto ogni giorno sulla tastiera del mio PC. Non ho un tema, non ho un argomento preferito: scrivo quello di cui mi piace e di cui posso parlare. Se lo faccio, un motivo ci sarà