Maria De Filippi ospite a Che Tempo Che Fa: un look da più di 2000 euro

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Maria De Filippi per l’ospitata a Che Tempo Che Fa: il prezzo del completo rosso con blazer supera i 2 mila euro

Ieri sera, domenica 10 gennaio, è andata in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Tra gli ospiti del programma tv Rai condotto da Fabio Fazio anche Maria De Filippi. La presentatrice più amata di Mediaset è approdata nello studio Rai parlando dei problemi delle trasmissioni ai tempi del Coronavirus, del suo lavoro, di Sanremo. Non sono mancate nemmeno le risate con l’intervento di Luciana Littizzetto. I tre hanno organizzato un siparietto alla C’è Posta per Te. I telespettatori di Che Tempo Che Fa, soprattutto le telespettatrice, hanno però notato anche un nuovo super look di Maria De Filippi. Il suo completo costosissimo non è passato inosservato, anzi. Scopriamolo meglio in questo articolo.

Che Tempo Che Fa, Maria De Filippi con un completo di Ann Demeulemeester: eccolo nel dettaglio

Chi segue con affetto Maria De Filippi sa benissimo che la conduttrice preferisce indossare dei look piuttosto sobri ma pur sempre molto eleganti. Anche per l’ospitata a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio, l’amatissima regina della televisione italiana, ha optato per un outfit molto interessante. Il completo indossato dalla De Filippi è firmato da Ann Demeulemeester ed è caratterizzato da una giacca blazer e dei pantaloni aderenti. Il colore scelto da Maria è una varietà di rosso piuttosto elegante ma il prezzo di questo completo non convince tutto il popolo del web perché considerato un po’ eccessivo. Certo è, che lei se lo può permettere!

Quanto costa in tutto il completo indossato da Maria De Filippi a Che Tempo Che Fa? Ecco il prezzo di blazer e pantaloni

Partiamo subito dalla giacca: si tratta di un blazer dal prezzo di ben 1429 euro. Per i pantaloni, invece, Maria De Filippi ha speso relativamente meno, 672 euro. Questo look indossato a Che Tempo Che Fa, senza considerare scarpe, gioielli ed accessori vari, vale la bellezza di 2100 euro. Sicuramente non un prezzo adatto a tutte le tasche e che molti utenti web hanno inquadrato come esagerato.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close