Maria De Filippi, l’abito per C’è posta per te: è un trionfo di coriandoli ma che prezzo!

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il vestito di Maria De Filippi a C’è posta per te sabato 26 febbraio: ecco che cosa ha indossato in puntata

Questa sera, sabato 26 febbraio 2022, andrà in onda in prima serata su Canale 5 una nuova ed imperdibile puntata di C’è posta per te. La padrona di casa sarà come sempre l’amatissima conduttrice Maria De Filippi che ci aiuterà a capire tutte le nuove storie nello studio del programma tv di Mediaset. Le emozioni di certo non mancheranno e chi segue sempre con molto affetto C’è posta per te sa benissimo a che cosa ci riferiamo. In questo nuovo articolo però noi vogliamo concentrarci sul look scelto da Queen Mary per il nuovo appuntamento con la sua trasmissione. Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’abito che ha indossato durante la puntata.

C’è posta per te, l’ultimo look di Maria De Filippi è di uno dei suoi brand preferiti: i dettagli

In questa nuova puntata di C’è posta per te vedremo Maria De Filippi indossare un nuovo vestito molto bello, semplice ma allo stesso tempo elegante e femminile. Proprio in pieno stile con i gusti molto sobri ma comunque particolari della nota e amatissima conduttrice tv. La presentatrice ha scelto un capo d’abbigliamento di uno dei suoi brand preferiti in assoluto visto che ha scelto questo stesso marchio anche in altre occasioni. Ovviamente stiamo parlando di Yves Saint Laurent. Il modello in questione è un abito in viscosa stampata. Il vestito è per l’appunto caratterizzato proprio da questa stampa colorata su sfondo nero. Potremo persino dire che il modello è perfettamente a tema con il periodo del Carnevale visto che sono stampati sopra dei coriandoli coloratissimi su tutta l’intera superficie. Tra le altre caratteristiche di questo abito c’è senz’altro lo scollo a giro, la fessura a goccia con un bottone sul retro del modello, la chiusura con zip.

Se avete intenzione di acquistare lo stesso abito sfoggiato da Maria De Filippi nel suo bellissimo studio di C’è posta per te dovrete tenere a mente che il prezzo non è adatto a tutte le tasche, come probabilmente già immaginerete. Questo abito viene a costare 1790 euro. Come sempre la conduttrice stupisce per le sue scelte di look. Per C’è posta predilige quasi sempre di mini dress e completa poi il suo outfit con delle scarpe altrettanto eleganti e anche molto alte! Il look di oggi vi ha conquistate?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close