Manuel e Lulù: voi ci avete davvero creduto?

Pubblicato da Redazione

Tra le notizie di gossip più lette degli ultimi giorni: la storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, ma questa relazione, è davvero mai sbocciata?

Grande attesa per l’intervista che Manuel Bortuzzo ha rilasciato per Silvia Toffanin, intervista che andrà in onda il 7 maggio 2022, poche ore prima della programmazione del film su Rai 1, che racconta la storia del giovane trevigiano. Una intervista che potrebbe far volare anche gli ascolti di Verissimo, visto che Manuel Bortuzzo, si è trincerato nel suo silenzio, dopo la fine della storia con Lulù Selassiè. Una intervista che arriva precisa e puntuale come un orologio svizzero. Se in conferenza stampa, durante la presentazione del film Rinascere, Manuel ha deciso di non rispondere alle domande dei giornalisti che hanno chiesto della sua storia con la principessa, a Verissimo immaginiamo che non si tirerà indietro, visto che poche settimane fa era nello stesso posto a giurare amore eterno a Lucrezia. E in questo senso confidiamo anche in Silvia Toffanin che negli ultimi mesi, ha dimostrato di porre le domande giuste senza fare sconti a nessuno, ci auguriamo che succeda anche in questa intervista…

In attesa di sapere quello che Manuel racconterà su questa storia, vi poniamo una domanda: ma voi, alla relazione tra Bortuzzo e Lulù Selassiè, ci avete mai creduto?

Lulù e Manuel è finita ma è davvero mai iniziata?

Ripercorriamo questa storia/non storia. Dopo neppure una settimana dall’inizio del GF VIP 6, Lulù si prende una sbandata per Manuel, cotta che il Bortuzzo in un primo momento sembra corrispondere. I due si lasciano andare a qualche bacio a stampo, qualche carezza, qualche parolina dolce. Tutto poi finisce nel giro di poche settimane ma nonostante questo, per i due, la data di inizio della relazione, sarà il 22 settembre. Come la canzone di Ultimo, come il tatuaggio che Manuel si farà mentre la principessa è ancora nella casa del GF VIP ( lo sottolineiamo per ribadire che quindi no c’era nessuna influenza, non c’era nessuno che lo stesse costringendo). I giorni passano e Manuel si mostra sempre più insofferente: si pulisce la bocca se Lulù lo bacia, gli dice di non attaccarsi a lui e alle sue camicie costose, si rivolge a lei con toni sprezzanti, la mal tollera. La storia che era per tutti un qualcosa di magico diventa un incubo e anche il conduttore, alla fine, si schiera dalla parte di Manuel, invitando la principessa a darsi una regolata. Ma lei non cede e allora viene accusata delle peggio cose: anche di non comprendere Manuel, i suoi problemi di salute e di avergli provocato la febbre alta e uno stato di insofferenza perenne. Le critiche arrivano da più fronti: la famiglia di Manuel è compatta, a nessuno piace Lulù e non mancano le interviste dichiarazioni, in cui si sparla della Selassiè, del suo modo di essere, del suo modo di fare, del suo stile di vita. Tutti concordano: non è la ragazza che fa per Manuel.

Tra l’altro fuori dalla casa si fa anche il tifo per il Bortuzzo affinchè si avvicini a una tra Soleil e Sophie, non ce lo dimentichiamo. Anche Clarissa Selassiè, una volta uscita dalla casa del GF VIP e visto tutto quello che Manuel ha detto su sua sorella ( perchè nel frattempo sparla di lei con tutti nella casa) parla di un amore tossico, invita Lulù a farsi la sua vita a lasciar perdere. Nel frattempo si avvicina il giorno dell’abbandono di Manuel, che avrebbe dovuto lasciare la casa già prima di Natale. Poi però la Rai cambia la programmazione del film, che viene rimandato, Manuel sta meglio e decide di continuare, anche se perde, strada facendo, il suo miglior amico, Aldo Montano che lascia il gioco prima di Natale.

Fuori dalla casa Manuel perde consensi e non serve a nulla tutto quello che Signorini fa per farlo apparire come un santo anzi, più lo si rende speciale, più il pubblico vorrebbe che fosse trattato come un “normale” perchè normale lo è davvero. Le immunità fioccano ma i consensi fuori sono sempre meno, soprattutto per come tratta la principessa Selassiè. Alla fine Signorini e company invitano Lulù a farsene una ragione e lei, rassegnata, senza credere ovviamente a quello che dice sentenzia: “ci metto una pietra sopra? Certo Alfy, ci metto una montagna”. Tutto è bene quel che finisce bene ? No perchè questa è una favola con influenze esterne sin dal giorno uno e infatti, pochi giorni dopo, ecco il miracolo.

Improvvisamente Manuel Bortuzzo riscopre di avere un cuore, capisce che Lulù è la persona che stava cercando, che non ci sono più incomprensioni, che le sue fragilità sono la sua forza, che nessuno l’aveva compresa e che adesso lui l’ha capita. Fioccano baci, coccole, dichiarazioni d’amore e poi l’addio, l’uscita di Manuel dalla casa . Le dichiarazioni d’amore sui social, i ti amo che si sprecano e la voglia di viversi fuori. Grandi gesti: Bortuzzo conosce la famiglia di lei, esce con Clarissa che nel frattempo lo ha perdonato, pensa alla prima spesa da fare insieme, ai viaggi. Si parla di figli, di matrimonio, di un viaggio in America da fare insieme. Il GF VIP finisce, inizia la vita vera. Copertine, interviste, apprezzamento da parte di tutti i fan, si crede davvero in questa coppia, in questo amore. Siamo al 14 marzo e tutto va bene, la settimana dopo tutto va bene. Un mese dopo le prime voci; Manuel sta sempre meno con Lulù, sono in crisi, il padre di lui non l’accetta. I fratelli non la seguono più sui social. C’ è maretta, ci sono incomprensioni. Pasqua: crisi smentita, i due sono insieme a Napoli, mandando a quel paese tutte le persone che hanno sparlato di loro, rinnegano la crisi, allontanano il chiacchiericcio. Nuova intervista di coppia per la rivista Chi; si parla d’amore, di figli, di famiglia. La Selassiè conferma il pessimo rapporto con Bortuzzo Senior. 23 aprile: Manuel e Lulù postano foto insieme, sono in intimità, si giurano amore eterno.

25 aprile, l’apocalisse. Con un comunicato stampa pubblicato sull’Ansa, solo 7 giorni dopo aver smentito qualsiasi voce di crisi possibile, Manuel Bortuzzo lascia Lulù Selassiè senza dirle nulla, senza avvisarla. Lei in diretta sui social conferma perchè tutti i fan della coppia pensano che sia uno scherzo ma uno scherzo non è . E’ finita, o forse, permetteteci di dirlo, non è mai iniziata. Almeno da parte di Manuel, che in questa storia, non c’ha mai creduto. E permetteteci anche di dire che se Manuel non avesse alle spalle la storia che ha, sarebbe stato massacrato mediaticamente per quello che è successo con Lucrezia.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close