Mango presenta la collezione di intimo e costumi dedicata alle donne che hanno subito mastectomia

mango costumi masteoctomia
Pubblicato da Benedetta Calasso

Mango pensa a tutte le donne e lancia la collezione per chi ha un solo seno o protesi: tutto il ricavato servirà per aiutare altre donne

Mango al fianco delle donne, di tutte le donne. Il noto brand di abbigliamento ha lanciato una collezione di intimo e costumi da bagno dedicata a tutte le donne che hanno subito mastectomia, che hanno un solo seno oppure protesi. Non solo una iniziativa molto interessante che potrebbe aprire le idee pure di altri brand, ma anche un gesto importante su ogni fronte. Tutto il ricavato delle vendite di questa collezione andrà in beneficenza a Teta & Teta ovvero una organizzazione no profit che si occupa di progetti sociali che riguardano e rivendicano proprio la libertà delle donne con creatività ed attivismo. Non è la prima volta, in realtà, che Mango lancia una collezione simile visto che lo scorso hanno era stato messo in vendita un reggiseno con una sola coppa, il modello Lola, il primo in assoluto.

Mango vicino a tutte: ecco la collezione per donne con un solo seno o protesi

“La nostra community, i nostri clienti sono la nostra priorità. Vogliamo ascoltarli, offrire soluzioni e adattarci alle loro necessità” queste le parole del responsabile design di Mango Justi Ruano. La collezione prevede sia intimo che costumi da bagno. Ci sono tre reggiseni, due costumi da bagno interi ed un bikini. Tutti i modelli sono perfetti sia per le donne con un solo seno che per le donne con protesi. Ai reggiseni, per altro, è possibile abbinare lo slip della stessa capsule per avere dunque un completino intimo perfetto ma soprattutto comodo e che faccia sentire tutte le donne bellissime e femminili.

La collezione di Mango per le donne: acquistare facendo anche del bene

Il design di questa collezione firmata da Mango è senz’altro versatile e femminile. Ogni modello può adattarsi e far sentire le donne più a loro agio, più sicure, anche più comode. Ricordiamo che acquistando un prodotto di questa capsule si farà del bene e si potranno aiutare tante altre donne. Insomma, una iniziativa di tutto rispetto che merita veramente tanto.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close