Lulù Selassié pupa per una sera ma con il vestito riciclato di Jessica

Pubblicato da Benedetta Calasso

Lulù Selassié ospite a La pupa e il secchione show: il suo look era prestato dalla sorella Jessica

Ieri sera, martedì 22 marzo, è andata in onda in prima serata su Italia 1 una nuova puntata de La pupa e il secchione show con la conduzione di Barbara d’Urso. Durante la lunga serata è successo davvero di tutto. In puntata c’è anche stata una ospite molto speciale in qualità di pupa per una sera. Stiamo parlando di Lulù Selassié. Dopo il successo ottenuto al Grande Fratello Vip 6, la fidanzata di Manuel Bortuzzo è tornata di nuovo sul piccolo schermo e lo ha fatto con un look che si è fatto parecchio notare. I fan delle princess non hanno potuto non notare un dettaglio pazzesco…

La pupa e il secchione, Lulù ospite con abito prestato dalla sorella: brand e dettagli

Per questa occasione molto speciale, Lucrezia ha indossato un abito molto bello e scintillante. Quando Barbara d’Urso l’ha vista in collegamento dalla villa, la conduttrice si è persino sorpresa definendo l’outfit di Lulù come troppo sobrio. Probabilmente Barbarella si aspettava qualcosa di molto diversa da parte della Selassié. Lulù aveva un look elegante e femminile che in molti avevano già visto da qualche parte. Ma prima di parlare di questo vogliamo entrare di più nel merito dell’abito in questione. In realtà, infatti si tratta di una tutina corta a pantaloncino e con le maniche lunghe di colore rosa. Il modello era quello della Tuta mini paillettes di Silence Limited, brand che più volte le gieffine (e le sorelle Selassié in modo particolare) hanno spesso indossato nella casa più spiata d’Italia.

Occasioni su Pavida: Borsa Pinko scontata

BORSA PINKO CIPRIA DA DONNA CON TRACOLLA FISSA IN CATENA

Pinko

E proprio a proposito di questo, torniamo al fatto che tanti telespettatori fan di Lulù si sono resi conto che non era la prima volta che vedevano questa tuta. Dove l’avevamo già vista? La indossava la sorella Jessica in una delle puntate del GF Vip. Molto probabilmente la vincitrice del reality show avrà prestato il capo alla sua sorella più piccola vista l’occasione così speciale a La pupa e il secchione show.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close