Lulù Selassié in bianco al GF Vip 6: la principessa regina del low cost a 30 euro

Pubblicato da Benedetta Calasso

L’outfit bianco e low cost della principessa Lulù al GF Vip 6: costa davvero pochissimo, ecco i dettagli

Ieri sera, lunedì 7 marzo, è andata in onda una nuova emozionante puntata del Grande Fratello Vip 6. Nel corso della serata condotta come al solito da Alfonso Signorini su Canale 5, ci sono state tante argomentazioni che si sono alternate e tra queste c’è stata pure la linea della vita di Lulù Selassié. Tra tanti alti e bassi, la principessa etiope va avanti per la sua strada ed è una della concorrenti più amate di questo GF Vip 6. Noi abbiamo anche notato il nuovo look che la finalista ha deciso di sfoggiare durante la puntata in diretta.

GF Vip 6, il look di Lulù Selassié: ecco brand, dettagli e il prezzo perfetto per tutti

Chi segue il reality show sa benissimo che Lulù è una delle concorrenti più particolari di quest’anno in fatto di look. La principessa è infatti molto originale e sceglie sempre qualcosa di colorato o addirittura stravagante che la faccia sentire se stessa, proprio la Lulù Fairy che i suoi fan tanto amano. Per il nuovo appuntamento con il GF Vip ha invece scelto un outfit tutto bianco. Anche questa volta la Hailé Selassié ha optato per il brand Passaparola 1988, marchio su cui sta facendo appoggio da tempo. Lulù ha scelto il modello coordinato Yummi ovvero un completo bianco in tulle caratterizzato da una maglietta scollata a maniche lunghe e corta ed una gonna corta.

La cosa bella di questo look come anche quelli precedenti della gieffina è che, nonostante Lulù sia una principessa, lei tende ad optare per dei look piuttosto low cost che più o meno tutti possono permettersi. Un dettaglio che piace molto a chi segue il reality show e non solo. Ma tornando all’outfit che la Selassié ha indossato in diretta al Grande Fratello Vip possiamo dirvi che il completo Yummi viene a costare 33 euro. Per altro è disponibile anche in altri colori come il beige, il nero e il rosa.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close