Lorella Boccia mamma triste a causa del covid: non può toccare la sua Luce

Pubblicato da Redazione

Lorella Boccia mamma triste sui social: a causa del covid non può abbracciare la sua piccola Luce

Sono giorni molto difficili quelli che Lorella Boccia sta vivendo. Martedì scorso la conduttrice di Made in Sud, che questa sera sarà assente dal programma di Rai 2, ha scoperto di avere il covid 19. Probabilmente un piccolo focolaio proprio sul set dello show, visto che pochi giorni prima era toccato al suo collega Clementino, assentarsi proprio a causa del covid 19. Lorella, lunedì sera, rientrata a casa dopo l’ultima puntata, come racconta lei stessa sui social, ha deciso di non entrare in contatto con sua figlia, la piccola Luce, per precauzione. E martedì mattina ha scoperto di essere positiva. Da lunedì quindi lei vive isolata in un’ala della casa senza entrare in contatto con la piccola Luce e con suo marito Niccolò Presta, che vede solo dalle finestre e in video chiamata. Per fortuna, come racconta Lorella sui social, c’è un bel giardino in casa e questo pomeriggio Lorella, per provare a non pensare alla mancanza della piccola Luce, ha passato qualche ora fuori all’aria aperta. Rassicura i suoi fan sulle sue condizioni di salute: dopo i primi giorni difficili, le cose sono andate meglio e ora sta bene.

Lorella Boccia mamma triste sui social a causa del covid

Lorella Boccia ha raccontato di essere tranquilla sapendo che sua figlia e suo marito per fortuna stanno bene ma allo stesso tempo, vede la piccola, che non può toccare o abbracciare da una settimana e le sembra che sia cresciuta a vista d’occhio. Si commuove Lorella parlando con i suoi follower, per quello che sta succedendo ma è serena perchè poteva andare peggio e per fortuna la piccola non si è ammalata!

E come dare torto a Lorella Boccia, stare lontana dalla sua piccola deve essere uno strazio ma purtroppo, è una situazione che migliaia e migliaia di mamme in tutto il mondo, hanno dovuto vivere in questi due anni e mezzo della maledetta pandemia.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close