Look per un diciottesimo in oro: ispirati a Sophie Codegoni

Pubblicato da Benedetta Calasso

Un look per un diciottesimo compleanno perfetto come quello oro di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip

Sta per arrivare il tuo diciottesimo compleanno oppure sei stata invitata alla festa di un amico che diventa maggiorenne e non sai che cosa indossare? Ci siamo passate tutte e trovare il look adatto per la bella occasione a volte non è per niente semplice, specialmente quando ci si ritrova a partecipare a svariate feste dei compagni di classe che compiono 18 anni tutti durante lo stesso anno. Molti sapranno a cosa ci riferiamo! E allora vogliamo dare qualche consiglio su un look da sogno. Noi ci siamo ispirati all’ultimo outfit sfoggiato da Sophie Codegoni nella casa del Grande Fratello Vip. Nella puntata del 24 gennaio 2022, Sophie ha indossato un bellissimo abito dorato che ha conquistato le ragazze davanti allo schermo!

Un look perfetto per un diciottesimo compleanno come quello di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è senza dubbio una delle concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip. E la giovane è apprezzatissima anche per i suoi incredibili outfit. Proprio nella puntata del reality show andata in onda ieri sera, lunedì 24 gennaio su Canale 5, la influencer ha indossato un vestito pazzesco a cui ci possiamo ispirare proprio per partecipare ai festeggiamenti di un diciottesimo. Sophie ha scelto un vestito lungo, un modello che si chiama SS22 LUMIÈRE TURTLENECK DRESS e appartiene al brand Oséree. Si tratta di un abito lungo ed oro tutto scintillante. Senza maniche, morbido e caratterizzato da un collo alto. Questo stesso abito sullo store ufficiale del marchio costa 300 euro. Bisogna anche dire che, per chi non ama l’oro come nuance, ci sono altri colori disponibili come il marrone o il verde.

Ispiriamoci liberamente all’ultimo look di Sophie Codegoni

Ovviamente non per forza dove acquistare lo stesso identico vestito sfoggiato da Sophie Codegoni. Anche perché il prezzo non è certamente adatto a tutti i tipi di portafoglio. Quello che possiamo fare è ispirarci liberamente al suo look per trovare qualcosa di simile che possa rendere il look perfetto in un giorno speciale come quello di un diciottesimo compleanno. Voi che cosa ne pensate di questo abito? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close