Look Maria De Filippi a Tu si que vales: i pantaloni costano un occhio della testa

look maria de filippi
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look completo di Maria De Filippi durante la semifinale di Tu si que vales: ecco cosa ha indossato e tutti i dettagli

Sabato 20 novembre, in prima serata su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di Tu si que vales. l concorrenti si sono esibiti durante la semifinale del programma emozionando il pubblico e i giudici. Non sono mancate le risate ed il divertimento e ovviamente anche qualche super look. In questo articolo vogliamo parlarvi dell’outfit che ha indossato Maria De Filippi, l’unica giudice donna di Tu si que vales. Un look molto particolare e i pantaloni costano anche un bel po’. Scopiamo insieme che cosa ha indossato Maria tra brand, dettagli e costi.

Semifinale Tu si que vales, Maria De Filippi con un completo di YSL

Come vi anticipa questo titoletto, Maria De Filippi ha indossato un completo Yves Saint Laurent che però non è piaciuto a tanti telespettatori. Il motivo è che il pubblico si sarebbe aspettato un look molto più importante visto che la puntata in questione era la semifinale. Ma veniamo a noi e partiamo dalla camicia indossata dalla conduttrice, nel ruolo di giudice. La CAMICIA WESTERN CHECK di YSL è caratterizzata dal fondo manica con bottoni a pressione, piping in pelle, due tasche sul petto e alcune parti non tessili di origine animale. Il prezzo è di 750 euro.

I pantaloni di Maria De Filippi a Tu si que vales: che cifre

Passiamo ai pantaloni, la parte più costosa di questo look definito un po’ campagnolo. I pantaloni sportivi con coulisse di Saint Laurent sono di un giallo molto particolare e l’esterno è 100% pelle di agnello. Nemmeno questi dettagli hanno fatto impazzire di gioia il pubblico… La vita è con coulisse e ha anche due tasche con gli inserti e la zip alle caviglie. Il prezzo per l’acquisto di questo capo è di ben 2990 euro. Il totale del look di Maria De Filippi arriva quindi a costare 3740 euro. Una cifra sicuramente poco adatta ad ogni tipo di tasca.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close