Look low cost come quelli delle concorrenti del GF Vip 6

look low cost gf vip
Pubblicato da Benedetta Calasso

Alcuni dei look low cost che stanno indossando le concorrenti del Grande Fratello Vip 6 nella casa

Se avete intenzioni di acquistare un look low cost siete proprio arrivate nel posto giusto. Di questi periodi si ha spesso voglia di avere qualcosa di nuovo nell’armadio ma si preferisce spendere poco, o comunque un prezzo non troppo alto che però rispecchi la qualità buona dei prodotti acquistati. In questo nuovo articolo di elencheremo qualche outfit low cost e ci ispireremo direttamente ad alcune delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Fanno le modello o le influencer e di moda se ne intendono quindi non ci resta che scoprire subito che cosa stanno indossando di economico nella casa più spiata d’Italia. Non sempre le vediamo sfoggiare abiti che costano migliaia di euro ( spesso sono solo in prestito chiaramente). E quando indossano dei capi che tutte ci possiamo permettere, allora possiamo sicuramente ispirarci alle loro scelte! Per essere fashion, di tendenza e spendere comunque poco!

Dei look low cost come Federica Calemme e Sophie Codegoni del Grande Fratello Vip

Iniziamo a scoprire alcuni bellissimi capi economici e trendy da poter acquistare, proprio come quelli delle gieffine dell’edizione numero 6 del reality show di Canale 5. Partiamo dall’ultima arrivata Federica Calemme che nella casa più spiata d’Italia ha indossato un bellissimo body. Si tratta del Body Manica Lunga con Schiena Nuda Stelle di Tezenis. E’ realizzato in tulle e regala un effetto nudo. Prima si poteva acquistare a 19,99 euro ma adesso è stato inserito tra i prodotti scontati del brand e lo si trova alla cifra di 9.95 euro.
Passiamo adesso ad uno dei capi indossati da una delle concorrenti più amate di questo Grande Fratello Vip, ovvero Sophie Codegoni. L’ex volto noto di Uomini e Donne ha sfoggiato nella casa una delle camicie più in voga del momento. Si tratta di una camicia in satin di colore blu elettrico, con fiocco centrale e con le piume sulle maniche lunghe. Il brand scelto da Sophie, in questo caso, è Mon Coeur e il prezzo per l’acquisto è di soli 29.99 euro.

Continuate a seguirci per scoprire altri look direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close