Look da finale per Ilary Blasi: all’Isola si chiude con un abito vistoso

look ilary blasi finale isola
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

L’ultimo look vistoso e scintillante di Ilary Blasi alla finale de L’isola dei famosi: ecco con che outfit ha chiuso la conduttrice tv

I look di Ilary Blasi per L’isola dei famosi sono stati ampiamente discussi nel corso di tutta l’edizione. C’è da dire che la conduttrice tv si è sempre presentata con degli outfit decisamente particolari, ricercati e per niente banali. Ovviamente la finale non poteva fare certo eccezione. Ieri sera, lunedì 7 giugno, è andata in onda l’ultima puntata del reality show che ha coronato Awed come vincitore. Che cosa ha indossato Ilary Blasi nello studio de L’isola dei famosi? Lo scopriamo proprio in questo articolo dove andremo a vedere brand, prezzi e tutti i dettagli del caso sull’ultimo look da Isola.

L’isola dei famosi, l’ultimo abito di Ilary Blasi è di Nervi: ecco il look completo della conduttrice del reality show

Per la puntata finale de L’isola dei famosi, Ilary Blasi ha scelto di indossare un’altra delle sue certezze. Stiamo parlando di un abito di Nervi Milano, un brand che la conduttrice aveva precedentemente sfoggiato proprio durante una puntata del reality show. Un abito lungo e senza maniche ma soprattutto con la tipica forma a coda di sirena. Finale vaporoso per la nostra Ilary che ha puntato ancora una volta sulla particolarità per lasciare di stucco il suo pubblico televisivo. All’abito, la Blasi ha abbinato delle decolleté di Le Silla. Anche qui, il marchio è stato più volte indossato durante le altre puntate dell’Isola. Questa volta ha optato per un modello tempestato di cristalli argento assolutamente abbinato alla perfezione al vestito. Dovrebbe trattarsi delle decolleté Ivy della collezione, delle scarpe con tacco stiletto nella versione in camoscio laminato che hanno reso ancora più scintillante il look di Ilary Blasi. Il costo di queste scarpe? Sullo store online di Le Silla vengono vendute ad un prezzo di 1092 euro.

E Ilary poteva chiudere senza i suoi super orecchini? Ovviamente no. E per la finale ha scelto un modello ancora più vistoso del solito. Bozart Bijoux ha firmato gli ultimi gioielli di questa edizione de L’isola per la conduttrice. Sui social tutte vogliono questi orecchini!

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close