Lo smalto adesivo di Miss Sophie: semplicemente sofisticato

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco gli smalti adesivi di Miss Sophie, il brand di bellezza di Berlino: come funzionano e come si possono acquistare

Miss Sophie è un marchio di bellezza di Berlino che propone gli smalti adesivi. Il loro slogan è: semplicemente sofisticato. Il design di questi smalti è sicuramente molto moderno e alla moda, perfetti dunque per quelle donne sicure e determinate. La scelta è vasta ed è per cui possibile accontentare i gusti personali e le esigenze di tutte le donne che vogliono optare per questo particolare tipo di smalto di Miss Sophie. C’è da aggiungere che i prodotti di questo marchio non sono testati sugli animali e questa caratteristica è molto importante. Sono sostenibili e di alta qualità.

Miss Sophie: gli smalti adesivi direttamente dal brand di Berlino

Entriamo nel dettaglio e cerchiamo di scoprire meglio gli smalti adesivi di Miss Sophie. Si tratta, in particolare, di prodotti che possono essere delle semplici pellicole per unghie con uno stile molto classico e semplice oppure di stampe molto eleganti o addirittura più stravaganti e creative. Come avevamo detto, smalti perfetti per ogni esigenza ed occasione. La scelta è davvero vasta anche perché Miss Sophie aggiunge sempre dei nuovi adesivi originali di volta in volta, dunque è possibile cambiare spesso smalto e fantasia nel corso delle stagioni. Come è possibile acquistare questi particolari smalti? Naturalmente si possono comprare in tutti gli store di Miss Sophie. E’ possibile ordinare la propria stampa preferita online e riceverla comodamente a casa.

Come funzionano gli smalti adesivi di Miss Sophie: come si applicano sulle unghie

Questi smalti adesivi vanno a sostituire il vero e proprio smalto classico. Ma come funzionano? Il metodo è più semplice di quanto si possa pensare. L’adesivo si attacca direttamente all’unghia e il gioco è fatto in pochissimi secondi. E’ importante premere le stampe sulle unghie per poi andare a limare con una lima, meglio se si vetro. Dopo aver applicato l’adesivo si può aggiungere uno strato di top coat trasparente per dare un effetto migliore ma anche per evitare che la pellicola si danneggi.

QUI UN LINK PER L’ACQUISTO DIRETTAMENTE SU AMAZON— > Miss Sophie – Pellicola per unghie

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close