L’isola dei famosi: per Ilary Blasi trasparenze retate, tutto sul look

Pubblicato da Benedetta Calasso

L’ultimo look che Ilary Blasi ha sfoggiato nello studio de L’isola dei famosi: ecco i dettagli

Ieri sera, lunedì 11 aprile, è andata in onda una nuova puntata de L’isola dei famosi su Canale 5. Per la precisione si è trattato del settimo appuntamento con il noto reality show che si svolge in Honduras. A guidare qui, in Italia, ci ha pensato come sempre Ilary Blasi. La conduttrice infatti si è mossa tra un argomento e l’altro e bisogna dire che non è stata una puntata per niente facile visto che le tensioni e le polemiche tra i naufraghi si fanno sempre più pesanti. Ma a proposito della bella e brava Ilary, noi vogliamo parlarvi dell’ultimo look che la presentatrice ha sfoggiato nello studio de L’isola dei famosi. Vediamo tutti i dettagli su questo suo outfit di ieri.

Ilary Blasi a L’isola dei famosi, che look: brand, dettagli e prezzi

Chi segue Ilary Blasi sa benissimo che la conduttrice tv, per andare in onda, sceglie degli outfit sempre molto particolari e ricercati. Ed infatti ogni volta colpisce nel segno indossando qualcosa che, nel bene o nel male, viene poi anche commentato dai telespettatori che guardano. In questo caso i fan de L’isola dei famosi. E a proposito dell’ultimo look che Ilary Blasi ha deciso di indossare nello studio del reality show, vi diciamo che la donna ha sfoggiato un completo effetto vedo non vedo. In particolare, Ilary ha scelto un crop top with multicolored crystal e GRETEL Z, abbinato perfettamente ad una gonna dello stesso brand ovvero la kirt with multicolored crystal. Purtroppo al momento i prezzi di top e gonna non sono ancora stati resi noti.

Ma adesso passiamo invece alle scarpe. Ilary Blasi ha puntato tutto su un modello di sandali di Le Silla, i Belen. Si tratta di scarpe con un dettaglio cinghia, dalla punta aperta, dalla chiusura alla caviglia con fibbia, il logo sul tallone e il tacco alto a stiletto. Il materiale è la pelle e la Blasi ha scelto la colorazione in viola. In realtà sono disponibili tante altre varianti. Il prezzo è invece di 514 euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close