L’isola dei famosi, nuovo scintillante look per Ilary Blasi con scarpe da 1000 euro

Pubblicato da Benedetta Calasso

Ilary Blasi sempre più scintillante a L’isola dei famosi: ecco che cosa ha indossato la conduttrice durante la nuova puntata

Ieri sera, lunedì 2 maggio 2022, è andata in onda una nuova puntata de L’isola dei famosi. E’ stato un appuntamento abbastanza ricco di colpi di scena e di emozioni. Dalle continue discussioni tra i naufraghi, all’arrivo di Beatriz, l’ex fidanzata di Roger e molto altro. Di sicuro è stata anche una serata in cui non sono mancate le gaffe per Ilary Blasi. La conduttrice è comunque sempre molto apprezzata dal pubblico tv e dai fan del programma tv di Canale 5. In questa nuova puntata de L’isola dei famosi si è anche presentata un look veramente pazzesco e tutto scintillante che andremo a scoprire più nel dettaglio proprio in questo nuovo articolo.

L’isola dei famosi, il look di Ilary Blasi: brand, dettagli e prezzo del nuovo outfit

Come vi stavamo anticipando, in questa nuova puntata de L’isola dei famosi, Ilary Blasi ha deciso di sfoggiare un look che sicuramente si è fatto notare visto che l’ha illuminata tantissimo perché molto scintillante. Che cosa ha indossato l’amatissima conduttrice del reality show di Canale 5? La Blasi ha optato per un outfit tutto dello stesso brand ovvero Philipp Plein. Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che Ilary ha optato per un fantastico abito di questo marchio. Si è trattato di un Custom made PP Dress, con le maniche lunghe e con un particolare scollo sul retro dell’abito. Purtroppo per i più curiosi, al momento non siamo in grado di fornirvi il prezzo esatto per l’acquisto del vestito scintillante come quello di Ilary Blasi.

All’abito, la presentatrice ha poi abbinato delle fantastiche scarpe, sempre di Philipp Plein. Il modello è una vera novità nonché il SUEDE SANDALS HIGH HEELS CRYSTAL. Si tratta di un sandaletto a fascetta di suede ricoperta da cristalli che hanno richiamato perfettamente l’abito. Il cinturino alla caviglia si chiude con una piccola fibbia esagonale mentre il tacco a stiletto è tempestato di cristalli. A tal proposito parliamo di 120 mm. Il prezzo di queste scarpe è di 1440 euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close