L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini look total YSL: abitino da 2500 euro

look elettra lamborghini isola
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look coloratissimo e floreale di Elettra Lamborghini a L’isola dei famosi: ecco brand, prezzi e tutti i dettagli sull’outfit

Ieri sera, giovedì 15 aprile, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la nona puntata de L’isola dei Famosi. Il reality show ormai è entrato nel vivo delle dinamiche e purtroppo ha dovuto salutare due grandi protagonisti come Brando Giorgi e Elisa Isoardi che hanno avuto dei problemi agli occhi e sono dovuti rientrare in Italia per accertamenti. Come sempre, nello studio di Ilary Blasi hanno sfilato meravigliosi look ed uno di questi è stato quello di Elettra Lamborghini. La cantante per questa puntata si è presentata super floreale e primaverile. Scopriamo il suo outfit.

Il look floreale e coloratissimo di Elettra Lamborghini a L’isola dei famosi: brand, modelli e prezzi nel dettaglio

Per questo nuovo appuntamento con L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini ha sfoggiato un look firmato completamente Yves Saint Laurent. L’opinionista ha indossato un abito coloratissimo di YSL, un modello monospalla floreale con manica a palloncino e tessuto in seta. Per Elettra quindi un miniabito asimmetrico più stretto in vita e orli su maniche e termine del vestito. Questo bellissimo capo, perfetto anche per la primavera, ha un prezzo di 2590 euro. Per quanto riguarda invece le scarpe, la Lamborghini ha scelto di indossare dei tacchi dello stesso brand di abbigliamento di lusso. Sono dei sandali Ivy flower in raso, in seta. Cinturino sottile, punta a mandorla con la caratteristica rosa cucita davanti. E ancora: tacco a stivaletto, cinturino alla caviglia con fibbia ad ordiglione regolabile per un verde che si fa notare. Il prezzo di questi tacchi è di 795 euro.

Se volete copiare il look Yves Saint Laurent di Elettra Lamborghini a L’isola dei famosi, vi diciamo subito che il totale del suo outfit primaverile ammonta a ben 3385 euro. Una cifra che sicuramente non tutti possono permettersi ma almeno possiamo prendere spunto da questo coloratissimo look per rinnovare il nostro guardaroba per i mesi caldi.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close