L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini floreale per un vestito da quasi 2mila euro

look elettra lamborghini 24 maggio 2021 isola
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco il look tutto floreale e colorato di Elettra Lamborghini per la puntata de L’isola dei famosi: tutti i dettagli sull’abito

Non c’è pace per Elettra Lamborghini che è ormai perseguitata da impegni professionali e non. La cantante ha confessato di essere un po’ stanca prima dell’inizio della ventesima puntata de L’isola dei famosi. D’altronde rientrava da Rotterdam dove suo marito Afrojack si è esibito sul palco dell’Eurovision Song Contest 2021. Ma stanchezza a parte, la nostra Elettra si è comunque presentata in forma smagliante per l’appuntamento con il reality show di Canale 5. L’opinionista ha pure sfoggiato un look super floreale assolutamente perfetto da indossare durante la bella stagione. Scopriamo insieme l’outfit di Elettra Lamborghini a L’isola dei famosi.

Il vestito di Elettra Lamborghini a L’isola dei famosi è di Dolce e Gabbana: ecco tutti i dettagli e il prezzo

Per questa nuova puntata de L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini ha deciso di indossare un bellissimo abito firmato da Dolce e Gabbana by Cenere boutique. In particolare, la twerking queen ha optato per un abito multicolore con una stampa floreale. Entrando più nello specifico, si tratta di un modello caratterizzato dalle spalline sottili, dei dettagli increspati e una chiusura a zip sul retro. Il risultato finale è un camelie rosa che piace tantissimo ai telespettatori del reality show e ai tanti fan internazionali di Elettra. La Lamborghini in effetti ha fatto nuovamente canestro con questo look. Certamente il prezzo non è però adatto a tutti i portafogli. E’ un abito che viene a costare quasi 2 mila euro. Per la precisione abbiamo un prezzo di 1950 euro.

Per completare questo outfit, Elettra ha pensato bene di indossare dei sandali rossi con tacco, con dei cinturini ricoperti da strass luccicanti. Purtroppo al momento non conosciamo il nome del brand e del modello. E poi: capelli mossi e il solito sorriso contagioso. E voi che cosa ne pensate di questo nuovo e strepitoso look dell’opinionista de L’isola dei famosi? Fatecelo sapere nei commenti.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close