L’isola dei famosi, Cecilia Rodriguez opta per il celeste: che look

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look celeste di Cecilia Rodriguez nello studio de L’isola dei famosi: ecco tutti i dettagli

Ieri sera, lunedì 11 aprile, è andata in onda una nuova puntata de L’isola dei famosi. Un nuovo appuntamento in cui dinamiche e discussioni non sono di certo mancate. E ad animare l’isola ultimamente ci stanno pensano soprattutto i Rodriguez. Jeremias e suo padre Gustavo, in effetti, non stanno conquistando troppo il pubblico con alcuni dei loro atteggiamenti. A sostenerli, dallo studio italiano durante la puntata ci ha pensato Cecilia, rispettivamente sorella e figlia di questa coppia de L’isola dei famosi. La Rodriguez si è fatto notare abbastanza mentre a noi l’occhio è caduto principalmente sul suo look pazzesco tutto celeste. Scopriamo insieme che cosa ha indossato Chechu.

Il look di Cecilia Rodriguez a L’isola dei famosi: brand, dettagli e costi

Come vi dicevamo, Cecilia ha puntato tutto sul celeste, un colore per altro perfetto per la bella stagione e per i prossimi mesi. Iniziamo a parlavi del look della Rodriguez parlando del suo vestito. La donna ha scelto il brand MVP WARDROBE indossando un vestito del modello Tippi mini dress. Un abitino corto azzurro pavone caratterizzato da una sillhoutte monospalla, con una manica lunga. Esistono però altre nuance oltre a quella che ha scelto la showgirl ovvero le varianti color limone e sun orange. Colori veramente bellissimi e perfetti per l’estate. Ma passiamo al costo di questo mini abito. Sullo store online di questo brand, il modello è venduto a 379 euro.

A questo abitino così carino e allo stesso tempo elegante, la sorella di Jeremias e figlia di Gustavo, ha scelto di abbinare delle scarpe altrettanto belle. Stiamo parlando del modello Zahra celeste, di Twentyfourhaitch. Una mule con lacci ricoperti di microcristalli ed un tacco sottile di 8,3 centimetri. Il prezzo delle scarpe è di 129 euro. Il tutto per un totale che arriva a superare i 500 euro. Ah però!

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close