L’ira funesta della suora alla vista di due donne che si baciano: “C’è il diavolo”

Pubblicato da Benedetta Calasso

Le due attrici di Mare fuori si baciano durante un servizio fotografico ma una suora di passaggio la prende malissimo

Quello che stiamo per raccontarvi sta davvero facendo il giro del web e dei canali social. Proprio qui è partito tutto con un video che è circolato e in pochi minuti è diventato virale. Il contenuto però ha davvero lasciato tutti senza parole. Protagonista della vicenda diventata ormai di dominio pubblico è una suora. Il tutto è avvenuto a Napoli, durante la giornata di ieri. Una troupe si trovava tra le strade dei Quartieri Spagnoli per uno shooting con due delle protagoniste della fortunate serie tv italiana Mare fuori, Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, rispettivamente Viola e Kubra.

Un bacio saffico tra due attrici scatena il panico a Napoli: una suora non la prende bene

Le due attrici sopracitate si stavano facendo fotografare per lavoro. Uno degli scatti prevedeva anche un bacio sulla bocca. Le ragazze stavano posando quando ad un certo punto, una suora che passava proprio di lì, non ha preso per niente bene il bacio. La suora infatti ha deciso di separare Serena e Kyshan quando ha visto che si stavano baciando sulla bocca. “Che fate?” ha chiesto sconvolta alle due attrici che invece sono rimaste talmente sorprese dalla reazione da sorridere. “Questo è il diavolo” ha affermato la suora alla vista del bacio saffico. Non solo però perché successivamente la donna si è fatta il segno della croce. Nel mentre lo staff ha cercato di allontanare con le buone la suora che ha disturbato il lavoro ma sta di fatto che il video dell’ira sta davvero facendo il giro del web e soprattutto sta scatenando in modo particolare tutta la comunità LGBTQ+ ma non solo, chiaramente.

E se inizialmente avevamo visto la De Ferrari e la Wilson ridere rispetto alla reazione della suora, poi le due attrici hanno fatto mente locale evidentemente e hanno quindi deciso di denunciare l’accaduto direttamente sui loro social: “Dio non ama la comunità LGBT”.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento