Letizia di Spagna: può una regina mostrare la pancia?

Pubblicato da Redazione

Fa discutere l’ultima scelta di look di Letizia di Spagna che ha indossato un abito che mostrava un pezzettino di ventre. Una regina può farlo?

Letizia di Spagna ha sempre attirato l’attenzione sui suoi look, spesso poco costosi ( la regina veste spesso Zara, famosissimo marchio spagnolo), che diventano copiatissimi tra le ragazze e le donne in patria. Di recente, c’è stato un simpatico siparietto durante una cerimonia di premiazione: Letizia di Spagna si era ritrovata a premiare una donna che indossava il suo stesso abito. Grandi risate e abbracci e il video di quel momento, era diventato virale. Oggi però un altro video che mostra Letizia di Spagna sta facendo il giro del mondo. La regina ha scelto di indossare un abito fucsia, molto carino ma poco adatto, a detta di molti, a una sovrana. Può una regina indossare un abito che mostra la pancia? E’ una domanda che oggi, gli esperti di etichetta, si pongono. Immaginate Kate Middleton con un abito simile a quello di Letizia, sarebbe di certo uno scandalo per la corona. Ma Letizia si sa, è una reale sui generis, per cui da lei ci aspettiamo qualsiasi genere di tabù che cade, qualsiasi dogma sdoganato e forse, anche la pancia scoperta, a questo punto.

Letizia di Spagna una regina che mostra la pancia

Ospite d’onore a Valencia, per una giornata dedicata alla Croce Rossa, la regina è finita nel mirino dei paparazzi e poi dei criticoni che hanno fatto notare che quell’abito davvero, non era adatto all’occasione. E non solo perchè lasciava intravedere un pezzettino di pancia ma perchè a quanto pare, proprio non si prestava per la cerimonia.

Per l’occasione, Letizia ha indossato un abito da 60 euro, avercene di regine che spendono così poco per il loro outfit.

Immaginiamo che anche in questo caso Letizia non farà molta attenzione alle critiche che sono arrivate. Se avesse speso migliaia di euro come fanno altre sue “colleghe” con corona in testa, l’avrebbero criticata per un altro motivo. L’ex giornalista va dritta per la sua strada, pronta a essere travolta da queste polemiche che non lasciano il segno addosso a lei, per fortuna…E se per molti questo abito sembrava un copricostume per l’estate, per altre ragazze probabilmente sarà un capo must have per la stagione, fortunato il brand che avrà di certo tantissime richieste. L’abito fa parte della nuova collezione Cayro Woman e costa ben 62 euro.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close