Le vippone puntano sul low cost: anche Sophie Codegoni risparmia

Pubblicato da Benedetta Calasso

il look di Sophie Codegoni nella puntata dell’eliminazione: la vippona ha scelto il low cost

Ieri sera, giovedì 10 marzo 2022, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la penultima puntata del Grande Fratello Vip 6. Per il reality show condotto da Alfonso Signorini si è trattato della semifinale di questa edizione. Mentre la molti vipponi si giocheranno il tutto e per tutto nella finale del prossimo lunedì, alcuni altri concorrenti hanno dovuto lasciare la casa. Tra di loro c’è stata anche Sophie Codegoni, una delle gieffine più amate. In questo articolo non vi parleremo però delle dinamiche e dell’uscita di Sophie dalla casa più spiata d’Italia ma bensì del meraviglioso look tutto low cost della Codegoni. Scopriamolo meglio.

Al GF Vip 6 si risparmia sugli abiti: Sophie Codegoni come Lulù Selassié

Se fino alla scorsa puntata avevamo visto Lulù Selassié regina dei look low cost nella casa del GF Vip 6, questa volta a seguire le sue stesse orme ci ha pensato pure Sophie Codegoni. L’ex volto noto di Uomini e Donne e adesso anche ex concorrente del reality show, ha indossato un abito di uno dei brand preferiti della principessa Fairy Lulù. Ovviamente stiamo parlando di Passaparola 1988 che è un marchio davvero molto amato che propone dei capi d’abbigliamento molto belli a dei prezzi abbastanza accessibili per tutti, figurarsi per una vippona. Tornando al look di Sophie Codegoni, l’influencer ha scelto un modello di abito Corinne. Si tratta di un vestito corto, nero ma con le maniche lunghe. Sicuramente uno dei tratti più particolari di questo abito lo si ha sul fronte del modello visto che è tempestato di paillettes argentate che hanno fatto brillare ancora di più la gieffina. Questi brillantini vanno a formare dei disegni geometrici sull’abito.

Ma il pezzo forte, come sicuramente avrete già capito, è il costo di questo vestitino. Sophie Codegoni infatti ha speso veramente molto poco, rispetto a degli altri look che aveva sfoggiato nella casa. Stiamo parlando di 38 euro. Che ne pensate dell’abitino scelto da Sophie per la semifinale del Grande Fratello VIP 6? Dopo averla vista con vestiti da oltre 2000 euro eccola anche nella versione low cost.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close