Le uova di Pasqua di Elettra Lamborghini si comprano anche on line: come fare

Pubblicato da Benedetta Calasso

Le uova di pasqua di Elettra Lamborghini con cioccolato al latte: ecco tutti i dettagli e i prezzi

Pasqua si avvicina sempre di più e nei supermercati già si iniziano a vedere già le prime uova tradizionali di cioccolato. Proprio quest’anno tra le tante uova si aggiungeranno anche quelle di Elettra Lamborghini. Pochi giorni fa, infatti, la nota cantante ha dato questo bellissimo annuncio a tutti i suoi fan tramite i social network. “Quest’anno le uova le porto io, letteralmente” ha così scritto Elettra in un post sul suo profilo Instagram pubblicando una foto con le sue uova di pasqua. Qui di seguito vi parleremo proprio delle uova di cioccolato della Lamborghini così potremo scoprire tutti i dettagli tra dimensioni, sorprese e costi.

Elettra Lamborghini presenta le sue uova di pasqua: tutti i dettagli e i prezzi

Le uova di cioccolata di Elettra Lamborghini sono firmate da Walcor e si trovano già in moltissimi supermercati, oltre che online. Iniziamo subito dall’interno perché l’uovo è in cioccolato finissimo al latte e rompendolo si troveranno all’interno delle fantastiche sorprese. Proprio a proposito di sorprese, al momento non è ancora stato svelato nulla ma siamo sicuri che Elettra e Walcor sapranno come sorprenderci. Magari con delle sorprese animalier, chissà. D’altronde l’esterno dell’uovo di pasqua è confezionato in una carta super colorata e maculata, simbolo distintivo da sempre dell’amatissima cantante e volto noto anche della tv. Le uova saranno disponibili in due diversi formati: il primo è l’uovo classico da 150 gr. mentre il secondo è il maxi uovo da ben 280 gr. I prezzi variano a seconda della misura, su Amazon sono già disponibili entrambi i formati. L’uovo di pasqua da 150 gr. viene a costare 15 euro e 99 centesimi. L’uovo più grande da 280 gr. costa invece 17,99 euro, sempre su Amazon.

Clicca qui per acquistare l’uovo da 150 grammi direttamente su Amazon

Clicca qui per acquistare l’uovo da 280 grammi direttamente su Amazon

Ovviamente molto presto avremo ulteriori informazioni e scopriremo anche nel dettaglio che cosa si potrà trovare all’interno dell’uovo che verrà rilasciato in maniera ufficiale a partire dal 4 di marzo, dunque davvero tra pochissimi giorni.

Uovo di Pasqua Elettra Lamborghini

Walcor cioccolato da Amazon

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close