Le tute verdi di Squid Game si comprano on line: i prezzi e dove acquistarle

tute squid game dove si comprano
Pubblicato da Redazione

Tutti vogliono la tuta verde di Squid Game perfetta anche per Halloween: ecco quanto costa e dove comprarla on line

Il successo di Squid Game è planetario. La serie Netflix macina un record dietro l’altro, al momento è stata vista da ben 111 milioni di abbonati in tutto il mondo e si prepara a diventare probabilmente la più vista di sempre. Numeri che lasciano davvero senza parole quelli che la serie ha incassato praticamente in meno di un mese dalla sua uscita nella piattaforma streaming. Un passa parola partitolo dalla Corea arrivato in tutto il mondo. Da due settimane la serie è al primo posto anche in Italia e il tam tam non è ancora finito. Perchè non solo tutti parlano della serie ma tutti vorrebbero anche essere i protagonisti della serie. Per questo motivo vanno praticamente a ruba le tute verdi che i giocatori di Squid Game indossano nella serie. E visto che Halloween si avvicina, in America ma anche in tutto il mondo, il travestimento più gettonato sembra essere proprio quello di un giocatore indebitato di Squid Game. Tra l’altro si tratta di un look davvero semplicissimo. La tuta verde con i numeri è in vendita su decine e decine di siti che hanno deciso di lanciare questa linea per accontentare tutti i fan della serie che vogliono avere una tuta verde nell’armadio. Per questo Halloween quindi, dimenticate le tute rosse e le facce di Dalì, La casa di Carta è ormai un ricordo, Squid Game batte tutti.

Ma dove si comprano le tute verdi che i protagonisti di Squid Game indossano nella serie e quanto costano? Ci sono diversi siti on line dove fare l’acquisto anche su amazon è possibile trovare qualcosa. Per le scarpe bianche la Vans, che le produce, ha avuto migliaia e migliaia di richieste: mai prima aveva venduto così tanti modelli di quelle scarpe tutte insieme. Un successo davvero strepitoso.

Dove comprare le tute verdi di Squid Game

In Italia ci sono diversi siti che permettono di effettuare l’acquisto delle felpe, dei pantaloni e anche delle t-shirt con il numero del concorrente che si vuole emulare. Ovviamente le più gettonate sono le magliette con il numero del concorrente 001 e anche quelle del concorrente 456- Vanno a ruba! Ma quanto costano? Come potrete vedere su questo sito italiano che si chiama proprio SquidGame.it è possibile acquistare l’intero completo, felpa e pantalone a un prezzo proprio di 40 euro.

sito squid game

Ma non solo. Sono davvero tantissimi i sito che vendono questo genere di prodotto e che spesso creano delle collezioni che si rifanno a serie tv , film o cartoni di grandissimo successo. Sul sito www.noorhero.com ad esempio, è possibile acquistare anche le felpe, i pantaloni della tuta verde ma anche la maglia bianca con le strisce verdi e il numero del concorrente personalizzato. In questo caso il completo, con maglia, felpa e pantaloni viene venduto a un prezzo promo di 93 euro.

Ovviamente si tratta di tute che sono unisex, senza differenza per uomo o donna. Se volete invece acquistare la tuta direttamente su Amazon, cliccate qui ( COMPRA SU AMAZON LA TUTA SQUID GAME).

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close