Durante il freddo inverno in corso, vorremmo indossare qualcosa di adatto alla stagione ma che sia veramente al passo con le tendenze e di gran eleganza. Se state cercando qualcosa del genere, sicuramente siete capitate nel posto giusto. Stiamo per presentarvi dei veri e propri must have per quest’inverno. Si tratta di capi appartenenti alla nuova collezione di Calzedonia, acquistabile sia sul sito online che nei negozi fisici. Che tipo di capi sono? Delle tute collant di cui vi innamorerete. Andiamo a vedere più da vicino qui di seguito analizzando i modelli, i dettagli e i prezzi. Tra l’altro, queste tute collant, oltre a essere un vero e proprio must have, sono perfette anche da regalare. Non ci resta che scoprire tutto, ma proprio tutto, sulle tute collant che Calzedonia ha pensato per noi!
Calzedonia, ecco le tute collant perfette per l’inverno: modelli, dettagli e prezzi
Ecco qui di seguito due modelli delle tute collant di Calzedonia che abbiamo selezionato per voi:
- Tuta Collant in Pizzo Floreale: si tratta di un tuta-collant che è stata interamente realizzata in rete di pregiato pizzo, in fantasia fiori molto bella. La scollatura è rotonda sia anteriore che posteriore. Il modello presenta le maniche e gambe lunghe con una copertura dei piedi e apertura sul cavallo. Questa è senza ombra di dubbio una sofisticata proposta, come chiarisce anche Calzedonia, perfetta da indossare con una gonna in pelle ma anche con un paio di jeans, sexy e sensuale per un look esclusivo. Il prezzo per l’acquisto è di 29,95 euro.
- Tuta Collant in Pizzo Animalier: anche questa è una tuta-collant interamente realizzata in rete di pregiato pizzo. Ma questa volta in fantasia animalier. Ritroviamo la scollatura rotonda anteriore e posteriore, le maniche e le gambe lunghe con copertura dei piedi e apertura sul cavallo. Il prezzo è identico a quello dell’altro modello, ovvero 29,95.
Se avete intenzione di indossare un qualcosa di un po’ più particolare sotto i vostri look natalizi e festivi, questa ci sembra una scelta veramente perfetta per lasciare tutti senza parole.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.