Le nuove palette Chanel immancabili in autunno

Redazione
Pubblicato da Redazione

Prepariamoci al make up per l’autunno 2020: ecco le proposte di Chanel per le nuove Palette

Sono due le nuove palette Chanel immancabili in autunno. Il noto brand sceglie di proporre interessanti novità per la prossima stagione. In particolare, oggi vi segnaliamo queste due palette davvero uniche! Riusciranno a soddisfare qualsiasi esigenza e, soprattutto, a sorprendere proprio tutti! Infatti, le colorazioni sono adatte al periodo autunnali e la loro consistenza permette una facile applicazione. Ovviamente, come sempre, Chanel riesce a catturare la nostra attenzione!

NUOVE PALETTE CHANEL PER L’AUTUNNO: QUALI SONO I PRODOTTI IMMANCABILI PER LA PROSSIMA STAGIONE

Le due nuove palette Chanel ideali per l’autunno riusciranno a sorprendervi! Questi prodotti sono ideali per realizzare un look sofisticato ed elegante.

  • Tra le nuove palette Chanel per l’autunno troviamo Les Beiges Palette Regard Belle Mine Naturelle a 57 euro. Un prodotto unico, che permette di avere uno sguardo fresco, luminoso e riposato in qualsiasi momento della giornata. Questa palette è composta da cinque colori naturali, facili da applicare e utili per realizzare vari look diversi. Può essere utilizzata come base o anche per ristrutturare le sopracciglia. Dunque, vi stiamo consigliato un prodotto davvero molto utile e completo. Ha una consistenza setosa, che facilita l’applicazione per qualunque utilizzo. L’astuccio è composto da un ampio specchio e da tre applicatore. Infine, vi segnaliamo che questa palette è composta da polvere ricca di pigmenti luminosi.
  • La seconda palette proposta da Chanel è Les 4 ombres, ombretto dai molteplici effetti a 54 euro. Come già possiamo intuire dal nome, è una palette composta da quattro ombretti, che racchiudono il meglio dell’innovazione e che mettono a disposizione la creatività. La sua formula ottimizzata è caratterizzata da morbidezza e dalla facilità di applicazione. In questo modo, il colore può esprimersi al meglio, restando inalterato, luminoso e omogeneo nel tempo. Le tonalità riprendono vari effetti: opaco, satinato, metallizzato e iridescente. Il pratico cofanetto è composto da un grande specchio. Il risultato che riuscirete a ottenere è ottimale: uno sguardo naturale, intenso, a mandorla o smoky. Questa nuova formula è caratterizzata da una concentrazione ricca di pigmenti puri. Non solo, notiamo un sistema gelificante e una miscela di polimeri e polveri sferiche. Questa palette è stata pensata per una copertura intensa e per un’applicazione semplice. Adatta anche ai portatori di lenti a contatto, è stato testato sotto controllo oftalmologico.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close