Le nuove bellissime scarpe di Ilary Blasi sono anche molto costose

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Le nuove scarpe bellissime e decolleté di Ilary Blasi: ecco il brand scelto dalla nota conduttrice tv e quanto ha speso in tutto

Nelle ultime ore, la conduttrice Ilary Blasi ha mostrato le sue nuove e bellissime scarpe in alcune storie sul suo profilo Instagram. Si tratta di un modello molto elegante e femminile di Le Silla, uno dei brand più amati dalle donne amanti dei tacchi e delle tendenze. Cerchiamo di andare più nel dettaglio per analizzare queste scarpe meravigliose che ha scelto di indossare Ilary Blasi. Il modello è il decolletè ivy e i centimetri del tacco dovrebbero essere 12, niente male insomma! Il tessuto è una vernice nera e il tacco è uno stiletto.

Le scarpe Le Silla della conduttrice Ilary Blasi: sono bellissime ma il prezzo è per poche fortunate!

Lo abbiamo capito queste scarpe sono molto belle ma passiamo alla nota dolente: il prezzo. Sul sito ufficiale de Le Silla, queste decolleté scelte da Ilary Blasi si possono acquistare ad un costo di ben 546 euro. Un prezzo che sicuramente non è per tutte le tasche ma chi se lo può permettere può togliersi un grande sfizio. Queste scarpe scelte da Ilary Blasi si possono trovare anche in altre varianti di colore. Oltre al nero, infatti, ci sono il rosso e il phard. Inoltre è possibile aggiungere una fantastica personalizzazione per rendere questi tacchi personali e veramente unici. Grazie ad una tecnica laser si possono incidere le iniziali della donna che indosserà queste super scarpe ma per questo servizio bisognerà pagare altri 35 euro.

Ilary Blasi sceglie Le Silla per essere sempre elegante e femminile

Le Silla sono delle scarpe eleganti e femminili da poter indossare perfettamente in ufficio oppure in una serata speciale. Basterà scegliere il modello giusto e il colore perfetto da abbinare con tutto il look per un risultato veramente eccezionale.

E voi che cosa ne pensate delle decolleté con tacco in vernice di Le Silla scelte da Ilary Blasi? Le comprereste mai?

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close