Le mascherine usate a Uomini e Donne: dove si comprano

mascherine uomini e donne
Pubblicato da Benedetta Calasso

Dove si possono comprare le mascherine indossate dai protagonisti di Uomini e Donne: dettagli sull’utilizzo, modelli e prezzi

Le mascherine sono diventate ormai l’accessorio immancabile per la vita di tutti i giorni. Chirurgiche, ffp2, di vari tessuti e chi più ne ha più ne metta, è impossibile uscire da casa senza di loro e ormai ci siamo abituati a vederle persino negli studi televisivi più famosi dei programmi tv. Uno tra tutti è sicuramente Uomini e Donne dove i protagonisti non si tirano mai indietro dall’indossarle, anzi. Il dispositivo di sicurezza utilizzato da dame, cavalieri, corteggiatori e tronisti è comunque abbastanza particolare tanto che molti telespettatori vorrebbero trovare le stesse identiche mascherine. In questo articolo vi sveliamo dove si possono acquistare le mascherine di Uomini e Donne. Sono coloratissime quelle che si stanno usando nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne: dopo quelle trasparenti, sono arrivate quelle di stoffa e adesso queste nuove mascherine che sembrano piacere davvero a tutti.

Ma dove si comprano le mascherine che vediamo ogni giorno a Uomini e Donne?

Le mascherine di Uomini e Donne: dove comprare il dispositivo lavabile visto in tv su Canale 5

Se volete acquistare le stesse identiche mascherine dei protagonisti di Uomini e Donne, potete trovarle molto facilmente in rete. Il modello è un mask pro che si può trovare sul sito internet Innovative shop. Nel dettaglio, si tratta di mascherine chirurgiche di tipo II R che possono essere facilmente lavate e quindi si possono indossare più e più volte, al contrario di quelle classiche da 50 centesimi. Le mascherine che vengono usate nel programma Uomini e Donne sono dotate di doppio inserto filtrante e hanno tutti i requisiti richiesti dalla norma tecnica UNI EN 14683: 2019. Questo tipo di dispositivo ha una filtrazione batterica (BFE) che è testata in laboratori qualificati maggiore del 98%. È un prodotto traspirante e ad alta tollerabilità, 100% made in Italy ed è presente il tessuto con fibra d’argento che serve principalmente per mantenere la propria purezza microbiologica ed aiuta nella riduzione degli odori da contatto con naso e bocca.

Le mascherine viste a Uomini e Donne: prezzi e modelli diversi

Le mascherine sono disponibili in tanti colori diversi: bianco, nero, verde, fucsia, blu navy, verde militare e cipria e tanti altri. Ognuno può scegliere la taglia più adatta al proprio viso e con l’acquisto di almeno sei mascherine si riceve uno sconto del 10%. Quanto costano queste mascherine viste a Uomini e Donne? 15,90 euro. Non vi resta che fare un salto sul sito web per scegliere la vostra mascherina preferita.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close