Natale si sta avvicinando e dobbiamo già iniziare a pensare a tutte le magiche decorazioni da mettere in casa (e anche fuori!). Le luci natalizie non possono mai mancare. Servono per l’albero, per il presepe, per decorare l’arredamento come magari una libreria o una scala a chiocciola piuttosto che il camino. E poi le mettiamo sui balconi, in giardino e così via. Si sa però che stiamo attraversando un periodo di vera e propria crisi, con le bollette alle stelle. Per questo in tanti stanno pensando di non accendere neanche le luci di Natale quando sarà il momento. In realtà, esiste un trucchetto per risparmiare non rinunciando alle lucine. Scopriamo tutto.
Qui di seguito vi daremo alcuni consigli sulle luci per decorare casa. Vi raccomandiamo di scegliere quelle con la batteria esterna! In questo modo non dovrete assolutamente collegarle a spine e prese e non avranno nessun valore sulle bollette della luce. Si possono acquistare direttamente su Amazon.
Queste luci di Natale sono presenti su Amazon in diverse colorazioni per cui andranno bene per i vostri alberi, per addobbare le case, per decorare qualsiasi stanza e anche l’esterno! E soprattutto vi faranno risparmiare sulla bolletta, cosa non da poco!
È molto importante sterilizzare gli oggetti dei bambini e lo si può fare in pochi…
Dagli Stati Uniti arriva una tendenza che sui social è già diventata virale: la fibermaxxing.…
Non tutti sanno che l'acqua delle uova sode è preziosa. È un elemento molto utile…
Te lo sarai domandato di sicuro: "Perché le zanzare mi pungono sempre?". Ci sono delle…
Lo spazzolino non deve essere cambiato tutte le settimane. Con una semplice miscela fai da…
Sui social, da qualche giorno, spopola una nuova tendenza per rimettersi in forma ma senza…