Le Iene, Belen Rodriguez sceglie il corallo per il nuovo look: che prezzo

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look corallo di Belen Rodriguez per la nuova puntata de Le Iene: brand e prezzi dell’outfit

Ieri sera, mercoledì 27 aprile 2022, è andata in onda in prima serata su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene. E’ stato un nuovo appuntamento piuttosto interessante tra servizi, ospiti e ovviamente l’immancabile cattivissimo scherzo. A presentare come sempre Teo Mammuccari e Belen Rodriguez. Per l’occasione di questa nuova puntata de Le Iene, la presentatrice argentina ha scelto un look veramente meraviglioso puntando su una ventata di colore davvero perfetta per questa calda e solare stagione primaverile. Andiamo a vedere che cosa ha indossato Belen durante la puntata de Le Iene e analizziamo i brand, i dettagli e i prezzi.

Belen Rodriguez non cambia brand per Le Iene: ecco il suo nuovo look

Ancora una volta, Belen Rodriguez ha scelto di sfoggiare nello studio de Le Iene uno dei suoi brand preferiti. Si tratta di David Koma, marchio che sta portando su Italia 1 da quando è la conduttrice di questo programma tv. Nello specifico, per questa puntata la showgirl ha indossato un abito del modello SIDE LACING GOWN IN CORAL. Realizzato nel Regno Unito in cady di corallo elasticizzato, questo abitino molto bello è caratterizzato da un ritaglio di dettagli e da una bellissima allacciatura lungo un lato. È tagliato in una silhouette aderente con spacco a sfioramento della coscia che sicuramente è uno dei principali particolari del modello. Ha poi delle delicate spalline e una chiusura semplice con zip nascosta sul retro. Ma passiamo adesso al prezzo. Sullo store di David Koma il costo dell’abito è di 1.391,95 euro ed è attualmente scontato del 10%.

Molto belle anche le scarpe che la Rodriguez ha deciso di abbinarci. Si tratta del modello Peak di Ninalilou. Un sandalo molto alto in specchio con un cinturino alla caviglia. Il tacco, in particolare, è da 10,5 centimetri. Il prezzo di questi sandali argentati è di 340 euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close