La bella Rosa Perrotta ha appena festeggiato il suo compleanno. L’ex volto noto di Uomini e Donne ha spento 33 candeline e ha festeggiato facendosi un pazzesco autoregalo. I fan della influencer sanno benissimo che Rosa è una grande appassionata di scarpe, lei stesso lo ribadisce. Diciamo che questa volta ha avuto la scusa giusta per comprarsi un nuovo paio di scarpe pazzesche, facendosi un regalo da sola. Pochissime ore fa ha voluto mostrare il suo acquisto ai suoi tanti fan e followers che la seguono attivamente su Instagram. Così direttamente dalla sua cabina armadio ha fatto vedere le new entry, non con pochi dubbi.
Le scarpe che Rosa Perrotta ha comprato da sola per il suo compleanno: brand e prezzo
Le scarpe che Rosa Perrotta ha acquistato sono veramente bellissime. Lei stessa ha spiegato di esserne rimasta incantata quando le ha viste per la prima volta in un negozio. Essendo in compagnia dei suoi figli non era entrata ad acquistarle ma adesso ha avuto la giusta giustificazione per il suo compleanno. Le scarpe in questione sono del brand Valentino, dunque comprenderete che si tratta senz’altro di un modello super lussuoso e anche molto costoso. In particolare, la Perrotta ha scelto le decolleté con plateau GARAVANI TAN-GO IN VERNICE 155MM. Ha optato per un colore tendente al bianco crema, ovvero il light ivory. Il modello è caratterizzato dal cinturino alla caviglia regolabile con fibbia personalizzata VLogo Signature, il plateau e il tacco largo, fasciati in pelle. Se passiamo al prezzo, vi dobbiamo dire che queste scarpe costano 850 euro.
Nonostante il colpo di fulmine, Rosa Perrotta ha anche confessato ai suoi fan di essere ancora indecisa sul colore e sull’altezza del tacco. Forse infatti potrebbe decidere di cambiare queste scarpe con un altro modello molto simile, con il plateau basso e di colore bordeaux. Ha infatti chiesto consiglio pure ai suoi followers ma al momento non ha ancora rivelato se le terrà oppure no. Che ne pensate, queste scarpe possono rientrare nella rubrica “Essere fashion”?
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.