L’autoregalo di compleanno di Rosa Perrotta: le scarpe di Valentino, quanto costano?

Pubblicato da Benedetta Calasso

Le scarpe che Rosa Perrotta si è comprata da solo per farsi un regalo di compleanno: brand, dettagli e prezzo

La bella Rosa Perrotta ha appena festeggiato il suo compleanno. L’ex volto noto di Uomini e Donne ha spento 33 candeline e ha festeggiato facendosi un pazzesco autoregalo. I fan della influencer sanno benissimo che Rosa è una grande appassionata di scarpe, lei stesso lo ribadisce. Diciamo che questa volta ha avuto la scusa giusta per comprarsi un nuovo paio di scarpe pazzesche, facendosi un regalo da sola. Pochissime ore fa ha voluto mostrare il suo acquisto ai suoi tanti fan e followers che la seguono attivamente su Instagram. Così direttamente dalla sua cabina armadio ha fatto vedere le new entry, non con pochi dubbi.

Le scarpe che Rosa Perrotta ha comprato da sola per il suo compleanno: brand e prezzo

Le scarpe che Rosa Perrotta ha acquistato sono veramente bellissime. Lei stessa ha spiegato di esserne rimasta incantata quando le ha viste per la prima volta in un negozio. Essendo in compagnia dei suoi figli non era entrata ad acquistarle ma adesso ha avuto la giusta giustificazione per il suo compleanno. Le scarpe in questione sono del brand Valentino, dunque comprenderete che si tratta senz’altro di un modello super lussuoso e anche molto costoso. In particolare, la Perrotta ha scelto le decolleté con plateau GARAVANI TAN-GO IN VERNICE 155MM. Ha optato per un colore tendente al bianco crema, ovvero il light ivory. Il modello è caratterizzato dal cinturino alla caviglia regolabile con fibbia personalizzata VLogo Signature, il plateau e il tacco largo, fasciati in pelle. Se passiamo al prezzo, vi dobbiamo dire che queste scarpe costano 850 euro.

Nonostante il colpo di fulmine, Rosa Perrotta ha anche confessato ai suoi fan di essere ancora indecisa sul colore e sull’altezza del tacco. Forse infatti potrebbe decidere di cambiare queste scarpe con un altro modello molto simile, con il plateau basso e di colore bordeaux. Ha infatti chiesto consiglio pure ai suoi followers ma al momento non ha ancora rivelato se le terrà oppure no. Che ne pensate, queste scarpe possono rientrare nella rubrica “Essere fashion”?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close