L’appello di mamma Liz fa il giro del mondo: ha perso il peluche con le ceneri del suo bambino

Pubblicato da Federica Gatti

L’appello di mamma Liz fa il giro del mondo: sta cercando disperatamente il peluche con le ceneri del suo bambino

Una famiglia americana si è recata a Disney World in Florida per commemorare il compleanno del loro figlio Gabryel, deceduto lo scorso anno all’età di 7 anni. Il bambino soffriva di un’anomalia del cromosoma 9 e la famiglia aveva deciso di portare con sé il suo peluche preferito, un elefantino di nome Bruce contenente le ceneri del piccolo Gabryel. Purtroppo, durante la vacanza, il pupazzo è andato smarrito. Una storia molto triste quella di Liz e della sua famiglia, resa ancora più triste dall’evento accaduto poche ore fa. Per cercare di ritrovare quel peluche, ma soprattutto le ceneri del suo bambino, mamma Liz ha deciso di lanciare un appello che in poche ore, è diventato virale sui social e ha fatto il giro del mondo.

L’appello di mamma Liz sui social

La madre del bambino, Liz Atkinson, ha lanciato un accorato appello sui social, implorando chiunque avesse trovato il peluche di contattarla in privato. Liz ha spiegato che il loro viaggio è stato piuttosto frenetico, con tre città e hotel diversi visitati, e che il pupazzo potrebbe essere stato smarrito in qualsiasi momento durante il tragitto. Non ricorda di preciso il momento in cui non ha più avuto tra le mani quell’oggetto così prezioso. La donna ha ammesso di aver avuto difficoltà a ricordare ogni dettaglio del viaggio a causa delle forti emozioni che stava vivendo.

Liz ha descritto il peluche come una cosa molto preziosa per la sua famiglia, in quanto aveva accompagnato Gabryel in ogni momento della sua vita, dalla nascita fino alla morte. La donna ha quindi implorato chiunque avesse informazioni sul suo ritrovamento di contattarla immediatamente.

Il post di Liz Atkinson è diventato virale sui social, con migliaia di persone che hanno condiviso la sua storia nella speranza di aiutare la famiglia a ritrovare il loro elefantino. La donna ha ricevuto molti messaggi di sostegno da parte di estranei che si sono solidarizzati con il suo dolore e hanno promesso di aiutarla nella ricerca del peluche smarrito. Liz ha anche chiesto di non essere giudicata per quello che è successo: “Per favore, nessun commento sul fatto che non avrei dovuto portare una cosa così sentimentale in viaggio. Bruce è sempre venuto in viaggio con noi da quando è nato nostro figlio. Mai in un milione di anni avrei pensato che lottare contro il dolore avrebbe compromesso la mia memoria in questo modo”.

La storia di Gabryel e del suo elefantino Bruce ha toccato il cuore di molte persone e ha suscitato un grande movimento di solidarietà. La famiglia Atkinson ha espresso la propria gratitudine per il supporto ricevuto e ha dichiarato di non mollare nella ricerca del loro tesoro smarrito.

Informazioni sull'autore

Federica Gatti

La mia passione per i felini è cosa nota come anche la mia passione per la scrittura . Se posso dare un contributo voglio farlo con le parole, quelle che batto ogni giorno sulla tastiera del mio PC. Non ho un tema, non ho un argomento preferito: scrivo quello di cui mi piace e di cui posso parlare. Se lo faccio, un motivo ci sarà

Lascia un commento