Mentre l’ultimo giorno dell’anno si avvicina, e con esso il tradizionale cenone della Vigilia di Capodanno, è il momento di pensare a piatti speciali che possano aprire la serata con gusto e originalità. Le stelle di pasta sfoglia al salmone affumicato e formaggio spalmabile sono l’antipasto perfetto per accogliere i tuoi ospiti e iniziare la festa. Questa ricetta, oltre a essere deliziosa e esteticamente accattivante, è anche incredibilmente facile da preparare, permettendoti di dedicare più tempo a festeggiare la fine dell’anno e l’inizio di uno nuovo. Che ne dici quindi di provare queste stelline per il buffet della vigilia?
>>>>> Antipasti di Capodanno: prepariamo le polpettine di granchio, la ricetta
Ingredienti:
Procedimento:
Consigli– Per un antipasto ancora più festoso, puoi aggiungere un tocco di caviale o uova di salmone sul formaggio prima di coprire con la seconda stella di pasta sfoglia. Questo non solo aggiungerà un sapore ricco, ma renderà il tuo piatto un vero e proprio gioiello del cenone di Capodanno.
Queste stelle di pasta sfoglia al salmone affumicato e formaggio spalmabile sono l’ideale per brindare all’anno nuovo con gusto e leggerezza, accompagnando perfettamente spumante e risate, e inaugurando un anno di buon cibo e felicità. Buon appetito e felice anno nuovo!
È molto importante sterilizzare gli oggetti dei bambini e lo si può fare in pochi…
Dagli Stati Uniti arriva una tendenza che sui social è già diventata virale: la fibermaxxing.…
Non tutti sanno che l'acqua delle uova sode è preziosa. È un elemento molto utile…
Te lo sarai domandato di sicuro: "Perché le zanzare mi pungono sempre?". Ci sono delle…
Lo spazzolino non deve essere cambiato tutte le settimane. Con una semplice miscela fai da…
Sui social, da qualche giorno, spopola una nuova tendenza per rimettersi in forma ma senza…