L’abito giallo a righe di Beatrice Valli è perfetto per la primavera

abito giallo beatrice valli
Pubblicato da Terry Rossi

Che bello l’abito giallo che Beatrice Valli ha indossato il giorno del compleanno di Azzurra

Che spettacolo l’abito che Beatrice Valli ha indossato pochi giorni fa per la festa della piccola Azzurra; la bambina ha festeggiato il suo terzo compleanno con un tema tutto primavera e margheritine, nonostante il maltempo che purtroppo non sembra volerci abbandonare. E Beatrice Valli, da poco diventata mamma della sua quarta figlia, la piccola Matilda Luce, ha scelto un look ovviamente super abbinato al tema della festa. Per l’occasione ha indossato un abito giallo a righe bianco, un abito lungo perfetto sia per le giornate di primavera che per quelle estive. Impeccabile come sempre la Valli, ha davvero convinto tutti con la sua scelta di look. Peccato che l’abito giallo indossato da Beatrice al compleanno di sua figlia, non sia proprio un vestito alla portata di tutti. L’abito è infatti di Missoni e ha un costo di circa 990 euro.

L’abito bianco e giallo in maglia indossato da Beatrice Valli

abito

Per il compleanno della piccola Azzurra quindi, Beatrice ha indossato questo abito piaciuto davvero a tutti. Più che delle linee, in questo caso, o meglio delle righe, possiamo parlare di una fantasia geometrica per questo abito giallo che sembra quasi avere un effeto sfumato.

Un look molto solare perfetto per tutte le occasioni, sia in estate che in primavera. Sul sito di Missoni, il vestito può essere acquistato anche in altri colori: c’è ad esempio sia fucsia che turchese, per chi vuole fare un investimento !

Le taglie vanno dalla 38 alla 46.

Lavorato a maglia
Maglia leggera
Fantasia bicolore
Collo ampio
Senza maniche

Composizione: 83% Viscosa, 17% Poliestere

Come detto in precedenza questo vestito, costa 990.

Informazioni sull'autore

Terry Rossi

Se il mondo del fashion vuoi visitare, da Terry devi farti guidare. Fashion addicted, amo tutto quello che è fashion. Dalla moda al mondo beauty ogni giorno vado per voi alla scoperta delle ultime tendenze

Lascia un commento