L’abito di Micol Incorvaia perfetto per l’inverno: un super classico

Pubblicato da Benedetta Calasso

Abito super classico perfetto per la stagione invernale come quello di Micol Incorvaia: tutti i dettagli

Micol Incorvaia è una delle concorrenti più apprezzate di questo Grande Fratello Vip 7. La vippona è nota soprattutto per essere la sorella di Clizia ma grazie alla sua presenza nella casa più spiata d’Italia, si è conquistata una bella fetta del pubblico del noto reality show di Canale 5. Micol piace anche perché è sempre apparsa come una ragazza molto semplice e genuina. Come semplici sono apparsi spesso anche i suoi look di fronte alle telecamere. E a proposito di outfit, vogliamo parlarvi dell’ultimo abito che la Incorvaia ha sfoggiato al GF Vip 7 perché si tratta un vestito davvero perfetto per l’inverno, un classico a quanto pare intramontabile che piace anche alle giovanissime ragazze come Micol.

Un abito classico perfetto per l’inverno? Ispiriamoci a Micol Incorvaia

A quale abito di Micol Incorvaia facciamo riferimento? Il modello è quello dell’abito Tartan appartenente alla collezione del brand Odi et Amo Fashion. Marchio noto anche per alcune capsule di influencer molto famose come Soleil Sorge, Alice Campello piuttosto che l’attrice Rosalinda Cannavò, anche lei ex vippona. Tornando all’abito di Micol, più nel dettaglio, si tratta di un vestito in stampa tartan con inserti sul collo e ai polsini in raso. La fantasia è scozzese, mentre le componenti sono: per il 65% poliestere, 33% viscosa e per il 2% elastan. Il prezzo di questo abito è di 299 euro. Sullo store ufficiale di Odi et Amo è però disponibile ad un prezzo vantaggioso e scontato di 209 euro, dunque parliamo di ben 90 euro in meno.

Certo è che non tutti sono riusciti ad apprezzare questo abito, almeno non su Micol. Perché? Perché molti utenti del web e spettatori del GF Vip 7 pensano si tratti di un vestito fin troppo classico per una ragazza come la Incorvaia che è molto giovane. Eppure non è la prima volta che Micol indossa dei capi un po’ retrò. Se a lei piacciono, qual è il problema?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento