La spazzola ad aria modellante My Pro Miracle Wave di Bellissima: caratteristiche e come si usa

Redazione
Pubblicato da Redazione

Tra gli accessori di bellezza per avere delle onde fatte in casa non può mancare la spazzola Imetec Bellissima Miracle Wave

La spazzola ad aria modellante My Pro Miracle Wave di Bellissima è un innovativo styler ad aria. Si tratta di uno strumento che riuscirà a conquistate proprio tutte! In questi giorni, sul piccolo schermo, in molte hanno notato la pubblicità di questo nuovo prodotto della nota azienda. Ha la capacità di creare onde morbide e naturali, utilizzando un calore delicato che rispetta la salute dei capelli. La rotazione avviene in modo automatico e utilizzarla non è per nulla difficile. Come spiega la stessa azienda sul sito ufficiale, questa spazzola è ideale per chi ha i capelli lisci o mossi. Per quanto riguarda la lunghezza è preferibile una chioma medio-lunga e uno spessore del capello medio-grosso. Vediamo ora nel dettaglio quali sono i risultati che promette la spazzola ad aria modellante My Pro Miracle Wave.

SPAZZOLA AD ARIA MODELLANTE MY PRO MIRACLE WAVE DI BELLISSIMA: TUTTE LE CARATTERISTICHE

Con la spazzola ad aria modellante My Pro Miracle Wave di Bellissima potrete creare il vostro styling con onde dall’effetto naturalmente comodamente a casa! Una grande innovazione nel mondo della cura dei capelli! Non sempre è semplice realizzare questo tipo di look e a darci una mano c’è la nuova e interessante spazzola di Bellissima. Grazie a questo strumento, riusciremo finalmente a dire addio alla scomodità che riscontriamo quando utilizziamo insieme spazzola e phon per la piega. Con il flusso d’aria calda regolabile e la rotazione automatica, potrete completare l’asciugatura e definire ogni singola ciocca rispettando sempre la salute dei vostri capelli. La forma delle setole morbide e il doppio senso di rotazione danno la possibilità di modellare la chioma sia verso l’esterno che verso l’interno. Potrete regolare il flusso d’aria su 2 livelli diversi di temperatura: il livello Uno, il più delicato, è consigliato a chi ha i capelli più sottili.Il rivestimento in ceramica permette di proteggere il capello e riduce l’effetto crespo. Insieme alla spazzola, Bellissima vi farà trovare anche una pratica custodia per portarla sempre con voi! Le caratteristiche tecniche dello strumento sono: 1100 W di potenza e 1,8 metri è la dimensione del cavo girevole.

COME SI USA LA SPAZZOLA AD ARIA MODELLANTE MY PRO MIRACLE WAVE DI BELLISSIMA

Come si utilizza la spazzola ad aria modellante My Pro Miracle Wave di Bellissima? Pre-asciugate i capelli con il phon oppure tamponate con l’asciugamano, per eliminare l’umidità in eccesso. Dopo di che, utilizzate la spazzola. Vi consigliamo di usarla anche sui capelli asciutti, per i ritocchi quotidiani. Se volete ottenere un risultato ottimale, è consigliato lavorare sulla stessa ciocca 2 o 3 volte, finché non avrete completato l’asciugatura. Modellatele dalla radice fino alle punte, accompagnando il movimento rotatorio automatico dall’alto verso il basso.

COMPRA ON LINE LA SPAZZOLA MY PRO MIRACLE WAVE DI BELLISSIMA

La spazzola ad aria può essere comprata on line sul sito ufficiale di Bellissima ma anche su Amazon. Sul sito di Bellissima tra l’altro, ci sono spesso anche degli sconti per alcuni prodotti selezionati.

Speriamo di avervi dato dei consigli preziosi per la scelta dei vostri acquisti !

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close