La pupa e il secchione: Soleil Sorge black ma sempre Versace

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look black di Soleil Sorge a La pupa e il secchione show: ecco i dettagli sul suo abito

Ieri sera, martedì 22 marzo 2022, è andata in onda in prima serata su Italia 1 la seconda puntata de La pupa e il secchione show. Una puntata piena di emozioni e di colpi di scena e una delle protagoniste è stata senz’altro Soleil Sorge. L’opinionista, nello studio del programma tv, ha rivisto il suo ex cognato Gianmarco Onestini, approdato finalmente allo show come secchione. Noi però abbiamo notato soprattutto il look della bella Soleil. La Sorge infatti ha sorpreso tutti ancora una volta optando per un outfit pazzesco che vogliamo cercare di farvi scoprire un po’ meglio qui di seguito.

Il bellissimo look di Soleil a La pupa e il secchione: l’opinionista sceglie ancora Versace

Se per la prima puntata de La pupa e il secchione show, Soleil Sorge aveva scelto di puntare tutto su Versace. Brand con cui ha vinto e con cui poi ci ha pure riprovato nella seconda puntata del programma tv di Italia 1. Ed infatti l’opinionista ha scelto proprio di riproporre lo stesso marchio, indossando un meraviglioso abito con scollo di colore nero. Un abitino corto che non poteva non piacere al pubblico che ha seguito con attenzione la trasmissione.

Sandali Versace perfetti da abbinare e completare il look

Sandali baroque couture da donna con stampa allover

Versace

Soleil Sorge come Elodie a Sanremo: era proprio lo stesso abito

Non si sa esattamente quanto costi questo abito ma trattandosi di un Versace è ovvio che con tutta probabilità non sia un prezzo adatto a tutti i tipi di tasche. Possiamo però dirvi che lo stesso vestito di Soleil lo avevamo già visto. Dove? Al festival di Sanremo, quando tra i big in gara c’era Elodie. La Di Patrizi aveva proprio lo stesso vestito della influencer due anni fa, nel 2020 proprio al Teatro Ariston. Sicuramente entrambe hanno fatto una eccezionale figura. E voi che cosa ne pensate del secondo look di Soleil a La pupa e il secchione show?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close