La pecorella de La Rappresentante di Lista: il prezzo della borsetta è da capogiro

Pubblicato da Benedetta Calasso

La borsa a forma di pecorella di Dario de La rappresentante di lista: brand, dettagli e il prezzo pazzesco

Dopo il Festival di Sanremo 2022, tutti i cantanti in gara alla kermesse sono stati ospiti di Mara Venier, durante la speciale puntata di Domenica In proprio in diretta dal palco del Teatro Ariston. Tra i tanti artisti presenti anche i La Rappresentante di Lista. Il duo musical è veramente molto amato dal pubblico e la loro canzone intitolata Ciao Ciao è una delle più ascoltate e trasmesse tra quelle in gara Sanremo. In questo nuovo articolo vogliamo però parlarvi della pecorella che La rappresentante di lista ha portato sul palco di Domenica In da Zia Mara.

La borsa a forma di pecorella de La rappresentante di lista a Domenica In: tutti i dettagli

Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina non sono saliti da soli sul palco sanremese dello speciale di Domenica In. Con loro c’era anche Marcella. Chi è Marcella? La pecorella di Dario! Una bellissima borsetta bianca che ha proprio le forme e le sembianze di un peluche che ricorda perfettamente una pecora. Pare che Mangiaracina ultimamente non riesca a separarsi dalla sua Marcella tanto portarla con lui persino sul palco di Domenica In. Proprio da Mara Venier, il musicista de La rappresentante di lista ha confessato di aver comprato la pecorella con tanto di collare celeste e campanella dorata. E quanto ha speso Dario del duo musicale di Ciao ciao per acquistare questa borsa così particolare? Iniziamo con il dire subito che si tratta di una borsetta del brand Moschino che si può trovare sia nei negozi fisici che negli store online. Infatti è molto semplice da trovare in vendita. Il modello specifico di questo accessorio pazzesco è: borsa sheep in misto lana. La borsetta a forma di pecorella di Moschino è disponibile in colore avorio, proprio per richiamare il pelo e la lana delle pecore.

Passiamo finalmente al prezzo. Perché nonostante la borsa possa ricordare un peluche o un giocattolo per bambini è davvero tutt’altro. Ce lo conferma il brand ma ce lo conferma pure la cifra in cui è possibile trovarla in vendita. La borsetta costa ben 695 euro. Vi aspettavate questo costo per un accessorio come questo?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close