La nuova moda del momento: i calzettoni di spugna

Pubblicato da Benedetta Calasso

I calzettoni di spugna sono di nuovo alla moda e anche le star amano questo accessorio: ecco chi

Torna la nostra rubrica dedicata alle tendenze! Come essere fashion e sempre al top? Sembra proprio che sia arrivata una nuova moda per questa stagione. Se volete essere super trendy, in questi mesi non potrete proprio fare a meno di un accessorio davvero molto bello e particolare. Di cosa si tratta? Dei calzettoni di spugna. I calzini e le calze in generale, durante l’inverno in particolar modo, sono degli accessori alla quale difficilmente possiamo rinunciare. C’è poi chi cerca di utilizzare dei calzettoni che possono abbinarsi perfettamente al look, che abbiano un tessuto particolare ed una fantasia originale, in perfetta linea con le mode del momento. Beh, sicuramente è proprio il caso dei calzettoni spugna che stanno spopolando anche tra le celebrità.

Ritorno al passato con i calzettoni di spugna: quello che c’è da sapere sul nuovo trend

Come avrete ormai capito, il nuovo trend del momento per gli accessori è costituito proprio dai calzettoni di spugna. Questo vale a dire che stiamo affrontando un vero e proprio ritorno al passato. Questi particolari accessori si indossavano anni e anni fa, durante gli anni 80 ad esser precise. Peccato che a quei tempi tutto erano considerati tranne che calze alla moda. Come mai stanno spopolando solo adesso? Spesso capita che alcune cose che si usavano in passato ritrovino vita nel presente, a distanza di tempo. Negli anni dei social tutto ciò è molto più semplice. Basta una star di Instagram con dei calzettoni di spugna e il gioco è fatto.

Chi sono le donne famose che indossano i calzettoni di spugna?

Sono tante le star che stanno indossando quei calzini lunghi in spugna. Spesso bianchi e con il brand cucito sopra. Tra le tante donne famose, c’è una celebrità nostrana che sembra proprio non riuscire a fare a meno di questo comodissimo accessorio. Stiamo parlando di Levante. La cantante siciliana è attualmente in dolce attesa e sta dunque combinando la comodità alla moda!

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close