La nuova collezione di scarpe firmata da Giulia De Lellis: tutti i dettagli

Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco tutti i dettagli sulla nuova collezione di scarpe di Giulia De Lellis: vi presentiamo i due modelli

L’annuncio della nuova collezione di scarpe firmata da Giulia De Lellis x Ilio Smeraldo ha veramente fatto impazzire tutte. Bimbe e non! In effetti le scarpe sono veramente meravigliose e perfette da indossare in svariate occasioni, soprattutto con l’arrivo dei mesi più caldi visto che stiamo parlando di sandali. L’unico nodo è il prezzo, non sono proprio alla portata di tutti ma c’è anche una buona causa, visto che parte del ricavato, andrà in beneficenza.

Come sono le scarpe della nota influencer? Giulia ha pensato ha ben due modelli, uno basso ed uno alto con tacco. Ne esistono di tanti colori diversi per poter accontentare davvero ogni gusto possibile. Noi vogliamo farvele scoprire da vicino e dunque andremo a vedere tutti i dettagli del caso, compresi ovviamente anche i prezzi.

Le scarpe di Giulia De Lellis: ecco gli heel sandal

Il primo dei due modelli che vogliamo presentarvi è proprio quello degli heel sandal. Questi sono i sandali di Giulia De Lellis con il tacco da 100 mm. La costruzione delle scarpe è molto particolare. La tomaia è composta per il 78% da viscosa mentre per il 22% da seta. Stesse percentuali anche per la fodera che è, per l’appunto, per il 78% viscosa e il 22% seta. La suola è invece 100% pelle bovina. Del modello heel sandal esistono tante varianti di colore: il nero, il cachi, il nude, l’arancione e il rosa orchidea. Queste scarpe di Giulia De Lellis si possono acquistare ad un prezzo di 295 euro direttamente sullo store online del brand Ilio Smeraldo.

Le scarpe di Giulia De Lellis: i flat sandal

Il secondo modello, come già sicuramente immaginerete, è quello più basso ovvero quello dei flat sandal, sempre in collaborazione tra l’influencer e il marchio. La composizione di questi sandali bassi è identica a quella del modello più alto e senz’altro possono rappresentare la scelta ideale per chi non ama troppo i tacchi. Anche le nuance sono le stesse: il nero, il cachi, il nude, l’arancione e il rosa orchidea. Il prezzo però varia ed infatti sullo store online costano 280 euro, dunque con questo modello si risparmia un qualcosina.

Le scarpe possono essere acquistate, come ha spiegato in questi giorni la De Lellis, sul sito ufficiale iliosmeraldo.it. Sul sito troverete un’area dedicata proprio alle scarpe disegnate da Giulia de Lellis in collaborazione con questo brand.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close