La nuova capsule Calzedonia per Superga: dai leggins sportivi alle calze

Redazione
Pubblicato da Redazione

La nuova capsule Calzedonia per Superga: dai leggins sportivi alle calze, i must have dell’autunno 2020

A metà settembre è stata lanciata una nuova ed interessante capsule, si tratta di quella di Calzedonia per Superga. Due brand che sicuramente conosciamo, due marchi che senz’altro sono molto amati. Calzedonia e Superga hanno cercato, in particolare, di unire in maniera equilibrata due modelli piuttosto distinti di abbigliamento ovvero il daywear e lo sportwear. In questa nuova capsule che già sta incuriosendo molte donne, si possono trovare leggins sportivi e fashion, collant, calze e non solo. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più rispetto a questa interessante collaborazione tra Calzedonia e Superga che diventa per forza un must have dell’autunno 2020.

Calzedonia per Superga: ecco la nuova capsule, il connubio perfetto

Ricordiamo che questa capsule è stata pensata per creare un perfetto connubio tra lo stile sportivo e la vita di tutti i giorni. È per questo motivo che, dopo aver spulciato un po’ sul sito ufficiale, possiamo dire che l’abbigliamento presentato è decisamente versatile, si può indossare in tantissime occasioni diverse senza sbagliare mai, rimanendo alla moda in un abbigliamento comodo e funzionale, insomma. Calzedonia e Superga sembrano aver puntato moltissimo sui colori, considerando che le tonalità sono decisamente accesi e luminosi ma non esagerati. Poi dipende sempre in quali occasioni si sceglie di indossarli. Il punto forte però è la comodità in perfetto equilibrio con la moda e lo stile.

La capsule Calzedonia per Superga: che cosa troviamo negli store

La capsule, come abbiamo già anticipato, è stata introdotta a metà settembre ed è dunque ancora disponibile. Gli acquisti possono essere fatti sullo store online oppure direttamente nei negozi fisici. Ma fermiamoci un attimo a capire che tipo di capi di abbigliamento troveremo. I leggins sono davvero immancabili, colorati e in tessuto lucido. Interessanti poi pure i collant a rete, in commercio ci sono quattro collant con un effetto glitterato. Ovviamente ci sono pure i calzini, più comodi e sportivi. Ogni capo poi vede il logo di Superga. Ad esempio nei leggins c’è una vera fascia sui lati laterali con il nome del marchio.

( fonte foto sito Calzedonia)

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close